Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/09/2024 alle ore 20:43

Attualità e Politica

07/12/2023 | 10:30

Calcio, Dario Hubner a 'Tatanka': "Sarei potuto andare all'Inter". La diretta live di stanleybet.news

facebook twitter pinterest
Calcio Dario Hubner a 'Tatanka': Sarei potuto andare all'Inter. La diretta live di stanleybet.news

ROMA - Continua "Tatanka. Senza giri di parole", il talk sportivo di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. La puntata di lunedì 4 dicembre è stata ricca di colpi di scena. Tra cui una rivelazione davvero interessante dell'ospite fisso Dario Hübner, uno dei più grandi bomber del nostro calcio. Il bomber ha raccontato che avrebbe potuto finire all'Inter al posto di Branca, quando era al Cesena. Per saperne di più, sulla pagina Instragram Stanleybet.news è possibile vedere i reels di tutte le puntate, tra cui quello in merito all'aneddoto di calciomercato.

Nella prossima diretta live di oggi giovedì 7 dicembre alle 18:00, oltre alla presenza fissa Dario Hübner e Giovanni Remigare, sarà ospite a "Tatanka" Luigi Lavecchia, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, talent scout e allenatore del settore giovanile del Cagliari.

Ricordiamo che la Diretta Live andrà on air sulla pagina instagram Stanleybet.news a partire dalle ore 18 e che durante la diretta verranno scelte le migliori domande nei commenti da fare direttamente a Hübner e a Lavecchia.

Per vedere tutte le dirette su Instagram basterà mettere un "follow" alla pagina Stanleybet.news dopo di che nella parte superiore del feed si vedrà il logo Stanleybet.news del profilo circondato da un anello colorato e con la scritta "In diretta", basterà cliccarci per seguire la Live.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password