Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/11/2024 alle ore 18:00

Attualità e Politica

18/11/2024 | 10:25

Gioco online, il colosso australiano Stake scommette sull’Italia: “Nuova licenza Adm, sede a Roma e un prodotto vincente"

facebook twitter pinterest
Gioco online il colosso australiano Stake scommette sull’Italia: “Nuova licenza Adm sede a Roma e un prodotto vincente

ROMA - Un altro grande brand internazionale ha raggiunto da poche settimane il mercato italiano online. Si tratta di Stake, operatore con base australiana e business in tutto il mondo, che ha già fatto un primo step in Italia: l’acquisizione di Baldo Line e del marchio Idealbet.it dal gruppo Octavian. In questa prima fase, Idealbet continuerà ad operare con il proprio nome e con un portafoglio aggiuntivo di giochi Stake. Le prospettive sono molto ambiziose, aggiunge in questa intervista esclusiva Brais Pena, Chief Strategy Officer di Easygo, la società che controlla il marchio di gioco online fondato nel 2016 da tre giovani visionari: Bijan Tehrani, Edward Craven e Matt Leibowitz. 

- Brais, quali sono i progetti di Stake per il mercato italiano?

Siamo entusiasti dei nostri piani per il mercato italiano. Abbiamo recentemente acquisito l'operatore italiano di scommesse sportive e di giochi a distanza Baldo Line s.r.l., parte del Gruppo Octavian, che comprende anche Idealbet.it. Questa acquisizione fa parte degli sforzi strategici di espansione globale di Stake nei mercati regolamentati. Inoltre, stiamo stabilendo una presenza locale aprendo un ufficio a Roma e ampliando il nostro team di dipendenti.

- Parteciperete alla gara d'appalto per le licenze online?

Sì, la nostra recente acquisizione dimostra il nostro impegno in Italia.

- Nel nostro paese è ancora in vigore il divieto di pubblicità. Quale sarà la strategia per conquistare quote di mercato in un mercato così competitivo?

La nostra priorità è garantire di operare all'interno del quadro normativo italiano e di fornire la migliore esperienza possibile ai giocatori. Combinando la presenza consolidata di Idealbet e l'espansione del nostro team a Roma, grazie all’esperienza di Stake con i giocatori, siamo in grado di offrire un prodotto in grado di attrarre e fidelizzare i clienti, anche in un mercato molto competitivo.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password