Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 13:05

SBC News

23/09/2024 | 16:00

Giochi, il pugile Merab Dvalishvili parlerà sul Super Stage al Summit SBC di Lisbona

facebook twitter pinterest
Giochi il pugile Merab Dvalishvili parlerà sul Super Stage al Summit SBC di Lisbona

ROMA - Il pugile Merab DvalishviliIl, nuovo campione nei pesi gallo dell'UFC e ambasciatore ufficiale del marchio Aviator, parlerà sul Super Stage del Summit SBC di Lisbona, il palco più grande mai visto nel mondo dell'iGaming. Fresco del titolo conquistato a Las Vegas contro Sean O'Malley, Dvalishvili parlerà del suo percorso e di come è diventato ambasciatore del marchio Aviator di SPRIBE.

Oltre a Merab, il Super Stage ospiterà ospiti del calibro di Sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web, Luis Figo e Peter Schmeichel. “È stato fantastico vedere Merab compiere il suo destino e conquistare il titolo a Las Vegas questo fine settimana. E il suo tempismo nel farlo poco prima di apparire al nostro Summit SBC la prossima settimana è impeccabile dal mio punto di vista!” Ha dichiarato Rasmus Sojmark, fondatore e CEO di SBC. Anche Giorgi Tsutskiridze, CCO di SPRIBE, ha commentato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di avere Merab Dvalishvili come ambasciatore del nostro marchio Aviator. Il suo viaggio nel mondo delle MMA riflette gli stessi valori che rappresentiamo: coraggio, innovazione, e la voglia di vincere. Siamo entusiasti di avere Merab allo stand SPRIBE durante il Summit SBC”.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Argentina: squalificato un arbitro per match fixing

Giochi, Argentina: squalificato un arbitro per match-fixing

09/12/2024 | 18:30 ROMA – La Federazione calcistica argentina (Afa) ha squalificato l'arbitro Matias Beares per aver scommesso sulla partita di Seconda Divisione fra Deportivo Moron e Almirante Brown, infrangendo quindi le regole del codice...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password