Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 09:15

Lotterie

17/02/2004 | 11:17

ANCHE IL "LOTO FOOT" FRANCESE SENZA VINCITE DI 1a CATEGORIA

facebook twitter pinterest
anche il loto foot francese senza vincite di 1a categoria

(c.l.) Analogamente a quanto avvenuto nel passato week-end con il Totocalcio italiano, privo di "14", anche il Totocalcio francese non è riuscito a far registrare vincite di prima categoria. La clamorosa sconfitta interna del Monaco ad opera del Lille, causata da un incredibile errore del portiere monegasco Flavio Roma, ha spiazzato tutti gli appassionati transalpini, messi fuori strada anche dai tanti segni «2» (ben sette) della colonna vincente. Nessun "13", dunque, e addirittura un solo "12", che si è portato a casa la bellezza di 212.250,50 euro.
Quote popolari, invece, in Spagna e in Germania. Sono stati ben 160 i "14" della "Quiniela", ciascuno dei quali premiato con appena 13.763,25: sarebbero stati molti di meno, e le quote delle (poche) vincite di prima categoria sarebbero schizzate verso l'alto, se l'arbitro Pedro Tristante Oliva non avesse salvato il Real Madrid da sicura sconfitta nel match casalingo contro il Valencia, regalando a Figo e compagni un rigore del tutto inventato a tempo scaduto.
In Germania la sconfitta del Bayern Monaco in casa del Bochum non ha invece sorpreso più di tanto, e agli "11" (prima categoria di vincita del "Toto Elferwette" tedesco) sono andati 31.447,80 euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password