Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:02

Lotterie

09/05/2003 | 18:26

AVELLINO E PESCARA IMPEGNATE IN TRASFERTA NELLA SFIDA A DISTANZA PER LA PROMOZIONE

facebook twitter pinterest
avellino e pescara impegnate in trasferta nella sfida a distanza per la promozione

(m.m.)  Chiusura anticipata di un giorno anche per il secondo tra i concorsi a pronostico legati al calcio. Come per il Totocalcio, la convalida delle schedine sarà infatti possibile fino a venerdì sera nelle ricevitorie off-line e al sabato mattina in quelle collegate on-line.
A differenza del Totocalcio, che vede il concorso concludersi nella stessa giornata di sabato, la schedina Totogol continua ad essere articolata in due “tappe” giornaliere. Sabato si giocano infatti le gare delle serie A e B, mentre gli incontri di C1 e C2 restano programmati alla domenica.
Detto che il turno che ci lasciamo alle spalle ha visto ben 10 vincitori a punteggio pieno, che si sono così visti premiare con la quota unitaria più bassa della stagione, prendiamo ancora una volta spunto dai rilievi statistici per formulare quelle indicazioni da valersi come efficace integrazione al pronostico tecnico.
Tanto per cominciare, la combinazione vincente di domenica scorsa non ha dato luogo ad alcun sfaldamento significativo in ordine ai ritardi. Un motivo in più per puntare su quelle caselle che raccoglievano già il maggior credito in virtù della propria assenza.
Occhio pertanto alla casella “10”, assente da 14 turni, e alla “7”, salita a quota 12. Alle loro spalle la coppia formata dalle caselle “28” e “32”, entrambe assenti da 10 turni, e quella composta da “19” e “25”, numeri che tardano da 9 concorsi.
Per quanto riguarda la distribuzione dei numeri pari e dispari, merita ancora attenzione la formula “4-4”, assente da 6 turni ma storicamente la più frequente (14 le presenze stagionali nell’arco di 36 concorsi). In evidenza anche la “3-5”, che manca all’appello da 5 turni.
Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance di inserimento della casella “2” (Arezzo-Spezia), in cui la squadra di casa ha finora dimostrato una certa perforabilità difensiva (più gol subiti che all’attivo nel suo ruolino interno) e della casella “12”, in cui troviamo Crotone-Avellino: gli ospiti sono impegnati nel duello a distanza con il Pescara per la promozione come primi nel girone e da tempo non mancano di andare a segno in trasferta. Occhio anche a Inter-Parma (“16”), gara in cui può accadere di tutto anche sotto il profilo delle segnature, e a Juventus-Perugia (“17”), in cui i bianconeri, verosimilmente al traguardo dello scudetto, vorranno festeggiare degnamente l’evento. In corsa per un posto nell’ottina anche Piacenza-Reggina (“24”), con le due squadre chiamate ad una vera sfida ad eliminazione diretta nella lotta per la salvezza, e Roma-Torino (“27”), con i giallorossi reduci da 4 vittorie in 6 giornate e decisi a chiudere nel migliore dei modi una stagione disgraziata. Scelta quasi obbligata, se non fosse per la posizione sfavorevole in schedina, Vis Pesaro-Pescara (“32”), con gli abruzzesi chiamati a rispondere al già citato Avellino nella corsa alla promozione diretta.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password