Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

30/01/2003 | 15:49

CADONO I MAGGIORI RITARDI MA NESSUN GIOCATORE CENTRA IL PUNTEGGIO PIENO. E SI RIPARTE DAL JACKPOT

facebook twitter pinterest
cadono i maggiori ritardi ma nessun giocatore centra il punteggio pieno e si riparte dal jackpot

Se mai ve ne fosse stato bisogno, l’ultimo concorso Totogol ha dimostrato quanto possano rivelarsi utili le indicazioni di carattere anche soltanto strettamente statistico ai fini della realizzazione della vincita “importante”. L’ottina vincente di domenica scorsa conteneva infatti ben quattro numeri (“7”, “8”, “19” e “26”) corrispondenti a quattro delle cinque caselle più ritardate in assoluto e debitamente segnalate anche in questo spazio. Eppure, proprio in tale occasione, non si è avuto alcun vincitore a punteggio pieno, con la conseguenza di un jackpot a riporto (720.953,82 euro) che, per la tredicesima volta in 22 concorsi stagionali, andrà a rimpinguare la somma, più che mai allettante, in palio in questo fine settimana (verosimilmente intorno al milione e mezzo di euro).

Brevemente, i ritardi azzeratisi: la casella “7” mancava all’appello da 14 turni, la “19” da 12, mentre sia la “8” che la “26” non si facevano vedere da 8 concorsi. E proprio sulle prime due richiamavamo l’attenzione per la buona probabilità di sortita anche sul piano puramente tecnico.

La situazione vede ora in testa alla graduatoria dei numeri più ritardati la casella “30”, assente da 10 turni (pari, peraltro, al nuovo “massimo storico” in tale posizione), mentre alle sue spalle si fanno notare le caselle “11” (8 turni di assenza), “23” (7 turni), “14” e “24” (6 turni per entrambe).

Attenzione, ancora una volta, al possibile ritorno di una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari, la cui ultima apparizione risale a ben 11 turni or sono (a fronte dei 17 dell’attuale record), pur essendo tra le più frequenti in assoluto (ben 5 uscite stagionali nei primi 11 concorsi!).

Dal punto di vista tecnico, merita buon credito Padova-Prato (casella “15”), con la squadra di casa che più volte si è dimostrata imprevedibile sul piano dei risultati e delle stesse segnature (soltanto in casa, 27 i gol segnati e 20 quelli subìti). Lo stesso Prato viene da due pareggi esterni a reti inviolate e dovrebbe interrompere tale “digiuno”, sia in fatto di reti realizzate che incassate.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password