Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:02

Lotterie

23/05/2003 | 17:28

CINQUE LE CASELLE PIU’ RITARDATE. TEDESCHI E SPAGNOLI TRA LE PRIME SCELTE TECNICHE

facebook twitter pinterest
cinque le caselle piu ritardate tedeschi e spagnoli tra le prime scelte tecniche

(m.m.)  Penultimo concorso stagionale per il Totogol, che anche questa settimana adotta l’ordine alfabetico all’interno dei singoli campionati previsti in elenco. Si parte anche stavolta con le serie A e B, presenti entrambe al gran completo, mentre, in assenza della serie C, troviamo, a seguire, 9 incontri tratti dalla Bundesliga tedesca e 4 appartenenti alla Liga spagnola.
Uno sguardo al turno che ci lasciamo alle spalle ci consente di rilevare innanzitutto l’assegnazione del jackpot che si era formato in assenza di vincitori a punteggio pieno la settimana precedente. Quasi mezzo milione di euro la somma andata in premio a ciascuno dei due realizzatori dell’ “8” e che costituiscono pur sempre una vincita di tutto rispetto.
Dal punto di vista statistico, la combinazione vincente di domenica scorsa ha visto l’azzeramento di uno solo dei ritardi segnalati all’attenzione. Ci riferiamo a quello maturato nella casella “25” e che assommava a 10 turni.
Restano pertanto nel mirino le caselle che da più tempo si fanno attendere dagli appassionati. In testa ritroviamo infatti la “10”, il cui ritardo è salito a 16 turni, ma anche alla “7”, assente da 14. E poi, la “28”, latitante da 12 concorsi, la “19”, la cui ultima apparizione risale a 11 turni or sono, e la “22”, che ha toccato quota 10.
Per quanto riguarda la distribuzione dei numeri pari e dispari, l’attenzione si concentra una volta di più sulla formula “4-4”, assente da 8 turni, valore notevole se si pensa che parliamo della configurazione storicamente più frequente (14 le presenze soltanto nell’arco dei primi 30 concorsi stagionali). In evidenza anche la “3-5”, che tarda da 7 settimane.
Dal punto di vista tecnico, dopo i buoni risultati della scorsa settimana, continuiamo a suggerire qualche possibile indicazione. Meritano particolare credito, a nostro parere, la casella “5”, con l’Inter che vorrà congedarsi al meglio dal proprio pubblico contro un Perugia che non ha più molto da chiedere, e la casella “7”, dove troviamo il Milan ospite del Piacenza. Visti i rossoneri all’Olimpico nella finale di andata di Coppa Italia, c’è da credere che la medesima formazione possa ripetersi contro gli emiliani già aritmeticamente in “B”. Chance di inserimento vanno accordate anche a Livorno-Bari (“14”), con le due squadre che evidenziano un curriculum recente caratterizzato da numerose segnature, sia all’attivo che al passivo, e a Messina-Triestina (“15”), con gli ospiti ancora in corsa per un posto in chiave promozione. In evidenza anche Salernitana- Cosenza (“16”), gara che ormai poco da dire per entrambe ma che proprio per questo può essere giocata a viso aperto, e la stessa gara in apertura, Bologna-Reggina (“1”), in cui i calabresi debbono cercare ad ogni costo di raccogliere i 3 punti.
Candidate all’ingresso nella combinazione vincente sono anche molte delle gare tratte dai campionati tedesco e spagnolo. Occhio, in particolare, a Borussia Dortmund-Energie Cottbus (“20”) e Schalke 04-Bayern Monaco (“22”), nonché ad Athl. Bilbao-Racing Santander (“29”), Malaga-Real Sociedad (“31”) e Valencia-Real Madrid (“32”).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password