Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 11:17

Lotterie

25/08/2003 | 16:02

CONCORSI PRONOSTICI DOMENICA 24 AGOSTO: COMUNICATO AAMS

facebook twitter pinterest
concorsi pronostici domenica 24 agosto comunicato aams

(red.) Oggi, alle ore 14.30, la Commissione di controllo mista Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS)-CONI ha proclamato, sulla base delle comunicazioni ufficiali pervenute dai competenti organi sportivi, gli esiti del concorso n° 2 di Totocalcio “il9” e Totogol. Per gli eventi sportivi non disputati nella giornata di domenica 24 agosto sono stati applicati gli articoli 23 (per il Totocalcio), 31 (per “il9”) e 39  (per il Totogol) del vigente regolamento sui concorsi pronostici.
Tali norme, in sintesi, prevedono che, nel caso in cui uno o più eventi non vengano disputati, per il Totocalcio ed “il9”, sia attribuito convenzionalmente il segno percentualmente più pronosticato e, per il Totogol, che sia assunto, sempre convenzionalmente, il risultato del primo evento valido elencato nella schedina.
Le quote assegnate ai vincitori, peraltro di numero assai elevato e di valore molto contenuto, sono pubblicate nel Bollettino Ufficiale dei concorsi pronostici, a cura della stessa Commissione di controllo.
La Direzione generale di AAMS, nel prendere atto delle conclusioni ufficiali della Commissione di controllo, adottate applicando le regole vigenti in materia di validità dei risultati, esprime il proprio ringraziamento a tutti coloro che, pur nella ben nota situazione di assoluta eccezionalità ed imprevedibilità circa lo svolgimento degli avvenimenti oggetto di pronostico, hanno dimostrato rinnovato interesse per tali tradizionali concorsi e fiducia nell’operazione di rilancio affidata all’Amministrazione dei monopoli.
AAMS -  ritenendo che già con il prossimo concorso la situazione legata agli avvenimenti sportivi si normalizzerà – conferma la propria determinazione ad assicurare, anche nei casi più complessi ed imprevedibili, la massima tutela degli interessi dei partecipanti al gioco nonché l’intenzione di offrire prodotti sempre più attraenti e sempre più agevolmente fruibili da parte dei consumatori.
In tale ottica AAMS ha invitato l’Intesa dei Consumatori ad un incontro, per la prossima settimana, per illustrare analiticamente tutti gli aspetti dei nuovi concorsi pronostici che possano  interessare i consumatori stessi. AAMS comunica, infine, che dalle ore 07.00 di martedì 26  agosto sarà aperta l’accettazione al concorso n° 3 del 31 agosto. (fonte AAMS)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password