Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

07/09/2002 | 11:52

CRESCE L'ATTESA PER I MAGGIORI RITARDI

facebook twitter pinterest
cresce lattesa per i maggiori ritardi

Avvio di stagione travagliato per la più amata tra le schedine legate agli eventi calcistici. I due concorsi fin qui disputati hanno certamente risentito dello slittamento della partenza dei due principali campionati (e della stessa serie C, posticipata di una settimana). E se il primo, imperniato sulle partite di Coppa Italia, ha raccolto un montepremi di 512.330,07 euro, il secondo, articolato su incontri di campionati stranieri e con una schedina in “bianco”, non essendo stato possibile stamparle in tempo utile, non è andato al di là dei 364.310,15 euro. Un valore a dir poco fallimentare, anche a confronto con analoghi concorsi di inizio stagione degli anni passati.

 

Per quanto riguarda gli aspetti statistici, l’ultima colonna vincente si è distinta per le 7 ripetizioni fatte registrare nei confronti della colonna precedente (un valore, questo, decisamente superiore alla media), mentre – in materia di ritardo dei segni – va detto che non si sono avuti quegli azzeramenti che si attendevano. Il segno “1” ha visto pertanto salire a 7 i suoi turni di assenza nella 4a casella, mentre l’ “x” manca addirittura da 11 nella 7a. Quanto al “2”, sono saliti a 17 i suoi turni di ritardo nella 1a e a 10 quelli nella 2a. Degni di nota anche i ritardi dell’ “1” nella 9a (4 turni) e dell’ “x” nella 12a (6) e nella 8a (5). Colpiscono, invece, le 4 uscite consecutive del segno “2” nella 4a casella.

 

Particolarmente attesa una colonna composta da 7 segni “1”, 5 segni “x” ed un segno “2” (tra le più frequenti in assoluto (è al terzo posto della graduatoria con 98 presenze) e che manca attualmente da 144 concorsi (contro un precedente limite storico di 113!). Allo stesso modo, merita considerazione la formula “6-6-1” (79 presenze complessive per lei), la cui assenza si protrae da 162 turni, contro un “massimo storico” di 131.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password