Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

07/02/2003 | 16:51

DOPPIO JACKPOT PER UN “8” CHE FA SEMPRE PIU' GOLA

facebook twitter pinterest
doppio jackpot per un 8 che fa sempre piu gola

Per la seconda settimana consecutiva la combinazione vincente non ha trovato giocatori in grado di centrarla. Si riparte così da un doppio jackpot, grazie al quale la somma in palio domenica prossima tra quanti riusciranno a realizzare il punteggio pieno non dovrebbe discostarsi dai 2,2 milioni di euro (come dire, oltre 4,2 miliardi delle “vecchie” lire).

Dopo la “scorpacciata” di azzeramenti importanti avutasi la domenica precedente, l’ultimo turno non ha dato luogo a sfaldamenti di particolare rilevanza statistica. Si fa notare comunque l’uscita della casella “23”, i cui 7 turni di assenza rientravano tra le segnalazioni di una settimana fa.

La situazione vede ancora in testa alla graduatoria dei numeri più ritardati la casella “30”, assente da 11 turni (pari, peraltro, al nuovo “massimo storico” in tale posizione), mentre alle sue spalle si fanno notare le caselle “11” (9 turni di assenza), “14” e “24” (7 turni per entrambe), nonché “6” e “13” (a quota 6 turni).

E’ sempre più nel mirino il possibile ritorno di una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari, della quale si contano 5 uscite nei primi 11 concorsi di questa stagione e nessuna nei 12 turni successivi. Da rilevare che il suo attuale ritardo massimo storico è di 17 turni.

Dal punto di vista tecnico, merita buon credito Modena-Roma (casella “19”), ma anche Brescia-Chievo (casella “6”), Livorno-Verona (“15”), Prato-Varese (“25”) e Venezia-Triestina (“29”). Chance anche per Alzano-Cesena (“2”), Como-Parma (“7”) e L’Aquila-Pescara (“13”).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password