Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

08/04/2003 | 12:11

GARA TOTOCALCIO: ALMENO 800-1000 PUNTI VENDITA PER PARTECIPARE

facebook twitter pinterest
gara totocalcio almeno 800 1000 punti vendita per partecipare

(n.t.) Un congruo numero di punti vendita (minimo 800-1000, massimo 10-12 mila), fatturato annuo a doppia cifra (15-18 milioni di euro) nell'ultimo triennio, capacità tecnologica in grado di approntare una rete complessa nel giro di pochi mesi e tanta, tanta fantasia per rianimare un malato terminale come il Totocalcio. Saranno questi, ed altri, i parametri per partecipare alla procedura di "aggiudicazione per titoli" - che verrà avviata nei prossimi giorni dai Monopoli di Stato - per la gestione dei "vecchi" concorsi Coni, il Totocalcio ed il Totogol. Tra i soggetti interessati ad entrare nel business, che renderà ai provider-concessionari circa il 4% della raccolta, i due marchi "storici" del settore - Sisal e Lottomatica, che hanno già a disposizione una rete con caratteristiche vicine a quelle previste dal bando - un service provider delle scommesse (Snai) e Formula Giochi, il nuovo raggruppamento di imprese (Formula Bingo, Pianeta Scommesse, Codere ed un altro importante partner industriale di cui ancora non si conosce il nome) che punta a gestire, in futuro, anche i videogiochi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password