Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:30

Gratta e Vinci

03/03/2003 | 15:52

GRATTA E VINCI: LA FORTUNA BACIA DUE VOLTE SENNA

facebook twitter pinterest
gratta e vinci la fortuna bacia due volte senna
Siamo a Senna, nel basso lodigiano, in una tabaccheria che ha inaugurato da poco la vendita dei famosi biglietti "gratta e vinci" di cui spesso si sente parlare per via delle vincite super-fortunate capitate a scommettitori inconsapevoli o addirittura increduli.
Questa volta è incredulo il gestore della rivendita di Tabacchi che ha venduto, a distanza di poche ore, due biglietti da 1.50 euro che hanno regalato ognuno 25 mila euro. La prima vincita è toccata ad una signora di mezza età, casalinga, che ha comprato il biglietto e ha deciso di "grattarlo" comodamente a casa. "Di solito gioco al Lotto, e spesso mi capita di vincere qualche sommetta. Ho portato il biglietto a casa per farlo "grattare" da mio figlio e devo dire che sono stata proprio fortunata!". Il secondo biglietto fortunato è stato invece acquistato da un signore della provincia.
Il titolare della tabaccheria ha espresso la sua soddisfazione anche se si è mostrato molto cauto: "Vendo "gratta e vinci" da poco e sinceramente un'esperienza del genere non me l'aspettavo!", ha detto lusingato, "all'inizio ho addirittura stentato a crederci, ma sono davvero contento per i miei clienti".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password