Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/09/2024 alle ore 20:45

Gratta e Vinci

01/07/2004 | 15:45

GRATTA&VINCI: GRANDE SUCCESSO DEI NUOVI TAGLIANDI

facebook twitter pinterest
grattavinci grande successo dei nuovi tagliandi
(c.s.) Lanciati sul mercato da poco più di un mese, i nuovi Gratta&Vinci piacciono, divertono e vanno a ruba negli oltre 20.000 punti vendita in cui sono stati distribuiti. Dieci milioni di tagliandi, che in tre settimane hanno fatto vincere oltre due milioni di giocatori: e forse proprio qui sta la principale attrattiva dei biglietti, ovvero le alte possibità di vincita (1 biglietto su 5 rientra in una delle categorie premiate). Dunque si gratta e, come è giusto che sia, si vince, come è capitato in provincia di Palermo, precisamente ad Acqua dei Corsari, dove un fortunato giocatore ha realizzato la prima e, fino ad oggi, più consistente vincita: 50 mila euro, ovvero il massimo che il biglietto "Batti il Banco" consente di portare a casa. Il successo dei nuovi tagliandi si è basato sin qui sul passaparola fra i giocatori e sulla "fidelizzazione" di coloro che lo hanno trovato interessante e facile da giocare, ma è destinato di sicuro a crescere, considerato che da domenica scorsa è partita la campagna pubblicitaria da 10 milioni di euro per promuovere il prodotto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password