Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:15

Lotterie

11/09/2003 | 16:52

IL 16 SETTEMBRE PARTE L’APPUNTAMENTO INFRASETTIMANALE, VOLA LA RACCOLTA DEL CONCORSO NUMERO 5 %2

facebook twitter pinterest
il 16 settembre parte lappuntamento infrasettimanale vola la raccolta del concorso numero 5 percento2

(n.t.) Tempo di novità – e di primi bilanci - all’Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato, che fa i conti sulla crescita dei concorsi (+61% dalla scorsa settimana) e lancia, per il prossimo 16 settembre, il primo concorso infrasettimanale del Totocalcio, a cui è collegato anche “il 9”, uno degli aspetti più innovativi del “Nuovo Totocalcio e totogol”. Il calcio internazionale sarà il grande protagonista degli appuntamenti di metà settimana con i concorsi, ma non mancheranno presenze frequenti della Serie B “allargata” di questa bizzarra stagione calcistica.
Si parte dunque il 16 settembre con un Totocalcio marcato “Champions League”, il primo di una lunga serie: secondo notizie fornite dall’Aams, nel corso della stagione calcistica 2003-2004 saranno indetti dai 20 ai 35 concorsi in relazione al gradimento dell’iniziativa presso il pubblico e al verificarsi di palinsesti “appetibili”. In generale, i concorsi infrasettimanali riguarderanno solo il Totocalcio ed “il 9” anche se non si esclude la possibilità di indire alcuni concorsi straordinari del “Totogol”.
L’introduzione dei concorsi infrasettimanali avverrà in due fasi: inizialmente, l’obiettivo principale sarà quello di comunicare al pubblico la novità e, per questo motivo, le vendite del concorso infrasettimanale avverranno in giorni distinti da quelli “dedicati” al concorso domenicale, proprio per evitare possibili confusioni per il punto vendita ed il giocatore. Pertanto il concorso infrasettimanale sarà venduto la domenica pomeriggio, il lunedì ed il martedì, mentre quello domenicale il mercoledì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica fino alle 14,30. Terminato questo periodo di “ambientamento”, si punterà a fornire – da metà ottobre, ma la data potrebbe subire spostamenti in relazione al livello di conoscenza riscontrato presso il pubblico - il massimo servizio ad un pubblico che già conosce la novità e al quale verrà offerta la vendita contestuale dei due concorsi. La schedina infrasettimanale inizierà ad essere venduta il giovedì mattina e si concluderà il martedì sera, mentre quella domenicale riprenderà il ritmo abituale da lunedì mattina a domenica.
Tante novità in arrivo, dunque, mentre non tardano ad arribvare i primi risultati del restyling voluto dall’Aams: per il concorso numero 5 di domenica prossima, ad esempio, il dato registrato nella mattinata di giovedì 11 settembre fa segnare un’accettazione complessiva di 3.240.000 colonne per i tre concorsi totocalcio, totogol e “il 9”. Una settimana fa, per il concorso n. 4, erano state convalidate 2.011.000 colonne. L’incremento della raccolta ammonta dunque ad oltre il 61%, “trainato” anche dalla presenza di interessanti jackpot: per il Totocalcio, sono infatti in palio oltre 350.000 Euro sul 13issimo. Per il Totogol sono presenti invece addirittura due riporti: quello per l’8+1, pari a circa 110.000 Euro, e quello per l’8, che ammonta a 177.000 Euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password