Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

25/03/2003 | 17:10

L’8+1 LANCIA LA SFIDA AL SUPERENALOTTO

facebook twitter pinterest
l81 lancia la sfida al superenalotto

Decisamente meno modificato del Totocalcio, rispetto al format attuale, il Totogol si avvia verso la prossima stagione con tanti buoni propositi e non poche chance di rilancio. Anche nel secondo concorso (ex) CONI è stata introdotta una nuova e superiore categoria di vincita: l'"8+", riservata a tutti i giocatori che totalizzano 8 punti.
Inalterata la prima parte della schedina, nella quale occorre centrare le 8 partite con più gol su un totale di 32, è la seconda parte a contenere la grande novità del futuro: la scelta della gara con più reti su un palinsesto di quattro partite tutte esclusivamente riservate al calcio estero.
Essendo rimasto inalterato il meccanismo di gioco per "8", "7" e "6", il calcolo delle probabilità complessive per le relative vincite di prima, seconda e terza categoria non è mutato, e per centrare l'"8" gli appassionati di Totogol avranno sempre a disposizione una probabilità su circa 10 milioni e mezzo. La probabilità teorica di centrare la vincita di "prima categoria super" , ovvero l'"8+", pronosticando correttamente anche la gara estera con il maggior numero di reti è invece di una su circa 42 milioni e nasce dalla moltiplicazione tra le chance di fare "8" e le gare estere (4) inserite nel pannello speciale.
Ai fini delle quote di vincita, poi, i giocatori che avranno centrato l'"8+" (10% del montepremi) avranno ovviamente diritto anche alla quota spettante agli "8" (30% del montepremi, la stessa di "7" e "6"), cosa che potrebbe far raggiungere ai premi per la nuova categoria di vincita livelli tali da far concorrenza (almeno in parte) al Superenalotto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password