Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 19:00

Lotterie

22/11/2002 | 13:10

LA CASELLA 25 FAVORITA DAL RITARDO MA ANCHE DALLA PRESENZA DI SALERNITANA-NAPOLI.

facebook twitter pinterest
la casella 25 favorita dal ritardo ma anche dalla presenza di salernitana napoli

Ancora una volta si sovrappongono le indicazioni di carattere tecnico e quelle di natura statistica. Continua, accesa più che mai, la caccia degli appassionati alla casella “25”. Il suo ritardo ha raggiunto infatti quota 19 turni, ben al di sopra del suo precedente limite storico (“appena” 13 turni). Un’assenza così consistente significa anche, ovviamente, nessuna uscita nell’arco dei 13 concorsi stagionali fin qui avutisi. Quella di domenica potrebbe comunque essere la volta buona: in tale posizione della schedina troviamo infatti Salernitana-Napoli, gara tra due squadre che punteranno a superarsi a vicenda, visto il difficile momento che attraversano entrambe, e che, per le loro caratteristiche sul piano tecnico-tattico, non dovrebbero deludere le aspettative dei giocatori del Totogol.

In evidenza anche la casella 3, il cui ritardo assomma a 10 turni, e che ospita stavolta il confronto tutto abruzzese tra Chieti e L’Aquila: la squadra di casa ha subìto sul proprio terreno il doppio dei gol segnati (10 contro 5), quella in trasferta segna poco (appena 2 reti all’attivo) ma incassa reti con sistematica regolarità (10 in 6 gare).

Su tutte, spicca comunque Padova-Reggiana. La casella 14 non fa registrare un’assenza significativa (appena 2 turni), seppure con 2 sole uscite stagionali, ma le due squadre sono tra quelle con la maggiore attitudine al gol, sia segnato che subìto: i veneti vantano 13 reti all’attivo in casa ma anche 11 al passivo, gli emiliani ne contano ben 11 realizzate in trasferta, e 8 incassate. Complessivamente, sono 22 i gol fatti e 21 quelli subiti dal Padova, 19 quelli messi a segno e 17 quelli incassati dalla Reggiana. Il ruolo di superfavorita le spetta di diritto.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password