Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

24/01/2003 | 16:47

LA CASELLA “7” EGUAGLIA IL PROPRIO RITARDO MASSIMO STORICO.

facebook twitter pinterest
la casella 7 eguaglia il proprio ritardo massimo storico

Anche il concorso legato all’ultima giornata di campionato della massima serie non ha dato luogo a sfaldamenti di sorta tra i maggiori ritardi. Una ragione di più per continuare a seguire i numeri più attesi. Intanto, il montepremi è tornato a crescere, anche grazie all’effetto-traino dovuto al jackpot a riporto e di cui si è giovato l’unico vincitore a punteggio pieno, che ha portato a casa una vincita di oltre un milione e 386 mila euro.

Come detto, troviamo ancora in testa alla graduatoria dei numeri più ritardati il “7”, assente da 14 turni (che eguagliano il precedente limite storico), mentre alle sue spalle si conferma il “19” (12 turni, ad un passo quindi dal proprio record di 13 concorsi). Le partite ospitate rispettivamente dalle due caselle sono questa settimana Carrarese-Pisa e Messina-Ternana. In entrambi i casi non le sottovaluteremmo anche dal punto di vista tecnico. La Carrarese è infatti squadra che ha più reti al passivo che all’attivo sul terreno amico, mentre il Pisa conta ben 11 gol segnati in trasferta (sempre a segno nelle ultime cinque). Anche le altre due contendenti si distinguono per una buona disposizione alle segnature: il Messina soltanto una volta non ne ha incassate sul proprio campo, mentre la Ternana va spesso a segno in trasferta.

Di buon interesse anche il ritardo della casella “31” (9 turni) e delle caselle “8” e “26” (8 turni in entrambe). Occhio anche a quello della casella “11”, pari a 7 concorsi.

Attenzione ancora al possibile ritorno di una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari, la cui ultima apparizione risale a ben 10 turni or sono, pur essendo tra le più frequenti in assoluto.

Dal punto di vista tecnico, riscuote buon credito Genoa-Vicenza (casella “12”), soprattutto alla luce dei rispettivi ruolini, mentre vanno seguiti con fiducia anche Inter-Empoli (casella “13”) e i derby Prato-Arezzo (casella “24”) e Teramo-Pescara (casella “28”).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password