Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 11:17

Lotterie

03/09/2003 | 18:43

LOTTOMATICA: LAVORI IN CORSO SUL SOFTWARE DEI TERMINALI

facebook twitter pinterest
lottomatica lavori in corso sul software dei terminali

(l.m) - Forse scottata anche da qualche vivace protesta pervenuta dalla base dei ricevitori, Lottomatica, uno dei tre providers assieme a Sisal e Snai, per l'accettazione sul Nuovo Totocalcio e Nuovo Totogol, ha annunciato una serie di migliorie tecniche relative al software dei propri terminali. Secondo quanto si apprende dalla società del gruppo De Agostini il piano operativo di sviluppo del software sarebbe stato già avviato da qualche giorno e le nuove opzioni dovrebbero essere disponibili già a partire dal concorso numero 5 In particolare sarebbero state prese in considerazione le segnalazioni fornite dai rappresentanti dei ricevitori finalizzate soprattutto a migliorare l'operatività dei terminali. Tra le varie modifiche annunciate si segnalano:

- La possibilità di effettuare giocate di tipo Quick Pick di importo differenziato.

- La disponibilità di un "conto"  per il giocatore che fornisca automaticamente l'importo complessivo da pagare a prescindere  dai giochi (Totocalcio, Totogol, il9) cuii si è partecipato.

- L'attivazione, sul terminale, di due parametri (MIN = 8 colonne, MAX = 32 colonne) per consentire l'acquisizione senza specifica conferma di giocate di importo inferiore al Minimo (8 colonne); l'acquisizione con una conferma per le giocate di importo compreso tra 8 e 32 colonne, e la richiesta di una doppia conferma per la convalida dio giocate con importo superiore alle 32 colonne (MAX) in modo da velocizzare l'acquisizione delle piccole giocate e al tempo stesso evitare che vengano convalidate per errore giocate di importo rilevante.

La disponibilità via terminale della stampa dell'elenco delle vincite conseguite sul singolo punto vendita. Lottomatica sta anche lavorando allo sviluppo dei sistemi sui computer eventualmente installati nelle ricevitorie. Secondo il progetto, a medio termine, dovrebbe essere permessa la comunicazione tra i personal computer e il terminale Mael. Per supportare i propri punti vendita il Consorzio Lottomatica giochi sportivi ha avviato la spedizione ai propri punti vendita di un CD-ROM contenente un software di sviluppo delle tipologie di sistemi più utilizzate per Totocalcio e Totogol.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password