Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:02

Lotterie

12/06/2003 | 17:20

L’ULTIMO TURNO STAGIONALE ATTENDE LA PRIMA USCITA DELLE FORMULE “5-5-3” E 5-6-2”.

facebook twitter pinterest
lultimo turno stagionale attende la prima uscita delle formule 5 5 3 e 5 6 2

(m.m.) Ultimo concorso Totocalcio della stagione 2002/2003 con una schedina imperniata sulla serie cadetta al completo e su tre gare di qualificazione agli Europei 2004. Un turno che – come quelli che l’hanno preceduto le scorse settimane – vede l’anticipo della chiusura del gioco al venerdì sera nelle ricevitorie off-line e al sabato mattina in quelle collegate on-line. Ancora una volta partiamo dai rilievi statistici che scaturiscono dall’esame dell’ultima colonna vincente. Si è avuta infatti l’uscita del segno “1” nella casella 5 (dove era ospitata Napoli-Ternana), ovvero nella posizione in cui mancava da più tempo (4 turni). Poco da segnalare invece in ordine ai segni “x” e “2”, che non hanno visto alcun azzeramento degno di nota. Da annotare un suggerimento andato a segno la scorsa settimana, nonostante fosse in contrasto con le indicazioni “tecniche”: consigliavamo infatti di escludere, sul piano prettamente statistico, una quarta uscita consecutiva dell’ “1” nella casella 10 (Vicenza-Salernitana). Proprio tale pareggio ha finito per rappresentare una delle “sorprese” della giornata.
In materia di formule derivate, si è avuta la seconda presenza stagionale della “7-4-2”, i cui turni di ritardo assommavano a 28. Salgono così a 99 le sue uscite complessive nella storia del Totocalcio, valore che ne consolida la quarta posizione assoluta in graduatoria. Le indicazioni In funzione del turno che ci attende suggeriscono di insistere sul possibile ritorno del segno “2” nella casella 2, dove manca da 23 turni, non trascurando l’ultima casella, in cui tarda da 14 concorsi. In entrambi i casi si tratta di un ritardo quanto mai elevato, soprattutto alla luce delle presenze fatte registrare in questa stessa stagione prima di dar luogo al proprio scompenso: 6 nella casella 2 e addirittura 12 (!) nella numero 13. Sempre a proposito di vittorie esterne, occhio ai 9 turni accumulati nella casella 12.
Quanto ai segni “1”, il ritardo più alto è costituito dai 3 turni che si registrano nella stessa casella 2, mentre il segno “x” comincia a farsi apprezzare con i suoi 5 turni di ritardo nelle caselle 1, 3, 8 e 11. Come la scorsa settimana, proviamo ad escludere una quarta uscita di fila del segno “1” nelle caselle 3 e 6, e del segno “x” nella casella 2.
Per quanto riguarda invece le formule derivate, l’ultimo turno potrebbe rivelarsi propizio al ritorno di una tra la “5-5-3” e la contigua “5-6-2”, rispettivamente seconda e sesta in graduatoria per numero di presenze nella storia del Totocalcio, ed entrambe mai apparse in questa stagione: 49 e 43, infatti, i turni di ritardo accumulati. Anche stavolta non escludiamo eventuali ripetizioni delle formule “6-5-2” e “8-3-2”, delle quali si è avuta la prima ed unica apparizione quest’anno giusto di recente. Chance anche per la formula “3-7-3”, il cui ritardo è salito a 211 turni, contro un precedente limite di 163.
Sotto il profilo tecnico-sistemistico, proviamo ad imporre la presenza di almeno 2 segni “1” nelle caselle 8, 9, 10 e 13, e di almeno 2 segni “x” nelle caselle 1, 3, 5 e 6.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password