Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:30

Lotterie

17/10/2002 | 15:55

NAZIONALE: PER META' DEGLI ITALIANI IL TRAP E' COLPEVOLE

facebook twitter pinterest
nazionale per meta degli italiani il trap e colpevole

La striscia negativa della nazionale di Trapattoni, nera come un barile di pece in una notte senza luna, mostra numeri davvero imbarazzanti: 5 sconfitte, 3 pareggi e due sole vittorie, con 10 gol fatti e 11 subiti, nelle ultime dieci partite. E oltre a perdere, la squadra non convince ed  è povera (e vecchia) di idee. Insomma, il Trap non si dimette e il rischio, serio, di non partecipare alla fase finale dell'Europeo è lì dietro l'angolo.

Ma quali potrebbero essere le soluzioni? Ecco come ha risposto un campione di circa 500 intervistati, selezionati in tutte le 20 regione d'Italia.

Sull'onda della sconfitta col Galles, il 71% degli italiani ritiene che Trapattoni dovrebbe lasciare la nazionale. A sostenere invece, che bisogna andare avanti con lui e che la crisi passerà, il 24%, che, tra l'altro, ricordano i momenti di difficoltà di Bearzot e  dello stesso Zoff. Il 5% invece, non si sbilancia.

Alla domanda, colpa del tecnico o dei giocatori, le percentuali cambiano. Il 51% mette il Trap sulla graticola, il 35% sostiene che troppi giocatori non sono all'altezza della situazione, il restante 14% indica motivi diversi da quelli principali.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password