Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 11:30

Lotterie

05/07/2003 | 11:49

NUOVO TOTOCALCIO: DAI MONOPOLI GRANDE IMPULSO AL GIOCO VIA INTERNET

facebook twitter pinterest
nuovo totocalcio dai monopoli grande impulso al gioco via internet

(c.l.) A margine della presentazione delle prime schedine del nuovo Totocalcio targato Monopoli di Stato, nella consueta riunione tecnica con gli esperti del settore e le testate specializzate è emersa, da parte dell'AAMS, la grande volontà di dare impulso anche al gioco telematico via Internet. La volontà è quella di cominciare a lavorare - già dal prossimo mese di settembre - ad un progetto in grado di vedere la luce entro la fine dell'anno in corso, che permetta ai Monopoli di creare un sito Internet altamente affidabile, ben costruito e in grado di funzionare con i migliori standard di qualità, permettendo agli appassionati di effettuare giocate Totocalcio anche con l'ausilio di carte di credito o di card a scalare. L'obiettivo del portale per il gioco via Internet del nuovo Totocalcio, infatti, è quello di dare ai giocatori ulteriori facilitazioni al gioco, avvicinando anche il pubblico non frequentatore di Ricevitorie o Agenzie, e - eventualmente - anche quello di proporre nuove tipologie di gioco, ad esempio sulla falsariga del "Fantacalcio", ma di facile comprensione e immediata giocabilità.
Nuovo Totocalcio fa rima anche con tecnologia. L'high quality del servizio offerto da AAMS e SOGEI per quanto concerne gli ormai ex giochi CONI è palpabile anche nelle misure messe in preventivo dalle varie amministrazioni statali: per quando sarà aperto il gioco via Internet, infatti, SOGEI conferma di aver predisposto un orario continuato dalle 08.00 del mattino alle 23.00 per la convalida delle schedine sulla Rete, ma di non aver alcuna difficoltà - ad esempio - nel mantenere tale canale "open" nel corso dell'intera giornata.
Ai Monopoli si fa notare, con grande realismo e sagacia, che "se occorre e se i risultati produrranno i frutti sperati, ci sarà anche la disponibilità a rimanere aperti 25 ore al giorno…", considerando il fatto che molti grandi Ricevitori sfruttano spesso le ore notturne per la predisposizione dei maxi sistemi o delle carature da proporre alla loro clientela, e che quindi potrebbero trovare giovamento in un'accessibilità "allargata" al sito dell'AAMS.
E mentre a Piazza Mastai si inizia a predisporre l'Ufficio Concorsi Pronostici, destinato ad essere pienamente operativo entro il prossimo mese di dicembre, a SOGEI si stanno ultimando i preparativi per razionalizzare l'enorme mole di dati che il ministero riverserà su provider, Ricevitorie e giocatori. Ogni settimana, infatti, sul sito internet dei Monopoli di Stato (www.aams.it), saranno disponibili (in formato dinamico) montepremi, colonne giocate, distribuzione del gioco nelle varie regioni, e - ovviamente - risultati, quote per il posticipo, quote definitive e premi post-evento assegnati. .

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password