Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

23/05/2003 | 17:26

OCCHIO A QUEI TRE SEGNI 2 NELLE CASELLE 2, 4 E 13

facebook twitter pinterest
occhio a quei tre segni 2 nelle caselle 2 4 e 13

(m.m.) Ultimo concorso stagionale imperniato sul massimo campionato di calcio, i cui incontri sono, anche questa settimana, in programma al sabato con orario di inizio unificato alle 15,00. Saranno peraltro anticipati di 24 ore, nella chiusura del gioco, anche i concorsi che seguiranno. Ricevitorie aperte dunque rispettivamente fino a venerdì sera e a sabato mattina, a seconda del collegamento operante, off-line oppure on-line. Dal punto di vista statistico, la colonna vincente di sabato scorso non ha dato luogo a sfaldamenti di particolare nota nelle singole caselle, complice una situazione che aveva visto azzerare, nelle settimane precedenti, pressoché tutti i maggiori ritardi in materia di segni “1” e “x”: il primo è comunque uscito dove mancava da più tempo (la casella 12, con 4 turni di assenza), mentre il secondo non faceva registrare più di 2 turni di ritardo in nessuna casella. Quanto al segno “2”, i due che sono sortiti non denunciavano a loro volta scompensi rilevanti.
Più interessante, invece, l’azzeramento avutosi in materia di formule derivate. Dopo la “6-5-2”, presentatasi giusto il sabato precedente, è stata la volta della “8-3-2”, anch’essa alla sua prima apparizione stagionale dopo 45 turni di latitanza. Anche in questo caso si è trattato di una delle configurazioni segnalate in questo spazio in virtù di tale condizione. In vista del prossimo turno, continua a raccogliere credito il possibile ritorno del segno “2” nella casella 2, assente da 21 turni ed occupata questa settimana da Brescia-Modena. Una gara che sembra orientata, almeno sulla carta, verso quel pareggio che garantirebbe la salvezza agli emiliani, ma dove non escluderemmo a priori un “colpaccio” degli stessi gialloblù. Il ritardo è del resto quanto mai elevato, soprattutto se si pensa che nei primi 18 concorsi stagionali si erano avute ben 6 presenze di tale segno. E sempre a proposito di vittorie esterne, occhio ai 12 turni denunciati nella casella 13 (Venezia-Napoli nell’occasione) e agli 11 raggiunti nella 4 (con Empoli-Parma che sembra favorirne non poco lo sfaldamento).
Tra i segni “1”, l’assenza più significativa si registra nella casella 5 (3 turni), mentre il segno “x” conta gli stessi 3 turni di ritardo nelle caselle 1, 3, 8 e 11. Nelle ultime due colpiscono le 3 uscite consecutive fatte registrare dal segno “1”.
Per quanto riguarda le formule derivate, continua la caccia alla “5-5-3”, ovvero la seconda in graduatoria per numero di presenze nella storia del Totocalcio, e la cui assenza si protrae da 47 turni. Anche per lei la stagione ormai al termine potrebbe vederne almeno una presenza. Occhio anche alla “5-6-2”, a sua volta tra le più frequenti ma attesa anch’essa alla prima apparizione stagionale (41 turni di assenza), mentre non andrebbero escluse eventuali ripetizioni ravvicinate delle stesse “6-5-2” e “8-3-2”.
Piacciono anche la “7-4-2”, in cerca del bis stagionale a 27 turni di distanza dall’ultima uscita, e la “3-7-3”, il cui ritardo assomma a 209 turni, a fronte di un precedente limite di 163. Sotto il profilo tecnico-sistemistico, proviamo ad imporre la presenza di almeno 3 segni “1” nelle caselle 3, 5, 8 e 9, e di almeno 2 segni “x” nelle caselle 2, 6, 10 e 12.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password