Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:30

Lotterie

10/01/2003 | 15:40

OCCHIO AD UNA COMBINAZIONE CON 5 NUMERI PARI E 3 DISPARI, ASSENTE DA 8 TURNI

facebook twitter pinterest
occhio ad una combinazione con 5 numeri pari e 3 dispari assente da 8 turni

 Se il concorso pre-natalizio aveva visto cadere il maxi-ritardo della casella “25” (23 turni, nuovo massimo storico per tale posizione), quello con cui si è aperto il 2003 non ha dato luogo a particolari sfaldamenti. Nessuno tra i ritardi più consistenti ha infatti trovato l’azzeramento lunedì scorso, tornando quindi a proporsi all’attenzione degli appassionati in vista del prossimo turno.

In testa alla graduatoria dei più attesi ritroviamo la casella “7”, assente da 12 turni (valore più che mai prossimo al precedente limite storico di 14 concorsi), mentre alle sue spalle cresce anche il ritardo della casella “19” (10 turni, a fronte di un massimo storico di 13). Nel primo caso vi troviamo questa settimana il derby Carrarese-Arezzo, nel secondo Martina-Crotone. Entrambe le gare non rientrano tra le più accreditate sul piano tecnico, ma a maggior ragione meritano di essere giocate costituendo una possibile “sorpresa” sotto tale punto di vista. Va peraltro considerato che la Carrarese ha finora subito in casa più gol (13) di quanti ne abbia segnati (9), e ciò può rappresentare un elemento a favore dell’inserimento nell’ottina; di contro, l’Arezzo non è propriamente un fulmine di guerra in trasferta, avendo messo a segno 7 gol contro i 13 incassati (nessuna partita vinta, appena 4 pareggi in 9 gare). Più brillanti, invece, Martina e Crotone, entrambe nelle zone alte della classifica di C1b. I padroni di casa contano 19 gol all’attivo (una media di più di 2 gol a partita) ma soltanto 6 al passivo, mentre gli ospiti vantano 10 reti realizzate in trasferta a fronte di 8 subìte.

Tra gli altri ritardi si segnalano quello della casella “30” (7 turni) e quelli delle caselle “8”, “26” e “31” (tutti pari a 6 turni).

Occhio anche ad una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari: manca all’appello da 8 turni, pur essendo tra le più frequenti.

Dal punto di vista tecnico, va appoggiata con fiducia Roma-Chievo (casella “25”), gara che lo scorso anno ha visto i giallorossi imporsi a Verona con un netto 3-0 e ripetersi all’Olimpico con un ancor più secco 5-0. In entrambi i casi in pole-position per l’ingresso nella combinazione Totogol.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password