Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

17/01/2003 | 15:43

PADOVA-CARRARESE, PRIMA SCELTA IN FUNZIONE DELL’OTTINA VINCENTE

facebook twitter pinterest
padova carrarese prima scelta in funzione dellottina vincente

Concorso avaro di azzeramenti, in ambito statistico, quello che ci lasciamo alle spalle. Dei ritardi segnalati all’attenzione per la loro consistenza, soltanto quello della casella “31” (6 turni) ha trovato lo sfaldamento domenica scorsa. Non è forse un caso che, al di là delle sorprese sul piano “tecnico”, la combinazione non ha visto alcun giocatore centrarla in tutta la sua sequenza vincente. La mancanza di “8” fa sì, peraltro, che il prossimo turno si presenti con un jackpot a riporto di 667 mila euro, valore niente affatto disprezzabile e che andrà ad aggiungersi ad una somma verosimilmente almeno pari.

Tornando alle indicazioni che traggono spunto da ritardo e frequenza dei numeri, troviamo ancora in testa alla graduatoria dei più attesi la casella “7”, assente da 13 turni (ormai ad un passo dal precedente limite storico di 14 concorsi), alle sue spalle si conferma il ritardo della casella “19” (11 turni, a fronte di un massimo storico di 13). Nel primo caso, ad occuparla, questa settimana, c’è il confronto tra Fidelis Andria e Frosinone, mentre nel secondo vi troviamo il derby toscano Pisa-Prato. Detto che entrambi non rientrano tra gli incontri più accreditati sul piano tecnico, ribadiamo l’opportunità di non escluderli dal pronostico proprio in virtù dell’indicazione statistica.

Di buon interesse anche altri ritardi evidenziati dalla tabella: in particolare, quello della casella “31” (8 turni) e quelli delle caselle “8” e “26” pari a 7 turni ciascuna. Dietro di loro, la casella “11”, assente da 6 concorsi.

Occhio ancora ad una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari, la cui ultima apparizione risale a 9 turni or sono, pur essendo una tra le più frequenti.

Dal punto di vista tecnico, diamo fiducia a Padova-Carrarese (casella “16”), con la squadra di casa che si conferma sempre più la “regina” del Totogol. I numeri, del resto, parlano chiaro: 26 gol segnati e 20 subìti (!) nelle sole 9 gare casalinghe fin qui disputate, sono per la squadra patavina un biglietto da visita che non lascia dubbi sulla sua candidatura all’ottina vincente.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password