Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

07/05/2003 | 18:00

PER SANDI (AMM. DELEGATO SISAL) IMPORTANTE LA COLLABORAZIONE DEI RICEVITORI PER IL RILANCIO

facebook twitter pinterest
per sandi amm delegato sisal importante la collaborazione dei ricevitori per il rilancio

(red.) Con un proprio intervento su Sisal TV, Giorgio Sandi, Amministratore Delegato di Sisal Spa, ha voluto ribadire la filosofia e la strategia che guida l’azienda da lui diretta in questo importante e delicato momento per il settore dei giochi in Italia. Momento che si contraddistingue per la procedura avviata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e mirata all’identificazione dei provider con cui collaborare per il rilancio dei giochi Coni (Totocalcio e Totogol).
La prima notizia importante per i ricevitori Sisal, destinatari dell’intervista, è che l’Assemblea dei Soci ha recentemente approvato il bilancio dell’esercizio 2002 della Società, chiuso con un utile netto di 13,8 milioni di euro, ottenuto soprattutto grazie alla razionalizzazione dei costi industriali. Tale utile ha permesso l’attribuzione agli azionisti ricevitori di un dividendo di 25 euro per azione.
Nel corso dell’Assemblea, tenutasi in questi giorni a Milano, è stato anche rinnovato il Consiglio di Amministrazione e nominato Presidente di Sisal il Comm. Dr. Vincenzo Mataloni, impegnato da oltre 20 anni nell’organizzazione commerciale e nella gestione dei prodotti della Società, mentre al Dr. Rodolfo Molo, socio di maggioranza, è stata conferita – su proposta dei nuovi soci Meliorbanca e Efibanca – la carica di Presidente Onorario.
Giorgio Sandi ha tenuto a ribadire che la scelta operata dai Monopoli di avere più provider cui affidare, per esperienza e professionalità comprovata a livello europeo, la raccolta dei giochi Coni in un clima di fruttuosa concorrenza, non può che essere apprezzata da Sisal e, in particolar modo, dai ricevitori. Questi ultimi, qualunque provider sceglieranno, dovranno impegnarsi – secondo Sandi – per un rilancio dei concorsi pronostici esistenti e per il successivo lancio delle nuove scommesse al totalizzatore. La scadenza del 15 maggio prossimo posta dai Monopoli per la definizione dei provider - ha ribadito Giorgio Sandi – vede Sisal fortemente impegnata per qualificarsi in questo ruolo, presentandosi con un congruo numero di richieste di nulla osta in nome e per conto di quei ricevitori della propria rete che sono interessati ad avvalersi dei servizi di Sisal. In questa prima fase saranno privilegiati quelli già titolari di concessione Coni che potranno organizzarsi, fin da subito, per il nuovo lavoro. Il ricevitore può e deve esercitare in libertà la propria scelta di adesione ad un provider o all’altro, valutando con serenità ed obiettività la propria convenienza..

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password