Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

16/05/2003 | 18:00

SALE A 20 TURNI IL RITARDO DEL SEGNO “2” NELLA CASELLA 2. USCITA LA “6-5-2”, OCCHIO ALLA %

facebook twitter pinterest
sale a 20 turni il ritardo del segno 2 nella casella 2 uscita la 6 5 2 occhio alla percento

(m.m.)  Finale di stagione sempre più nel segno del sabato, giorno che vede stabilmente in programma questi ultimi turni del campionato di serie A, cui si affianca la serie cadetta già in calendario. Il gioco del Totocalcio resta quindi aperto fino a stasera nelle ricevitorie cosiddette off-line, e fino a domani, intorno alle 12, in quelle collegate on-line.
Come già rilevato la scorsa settimana, la penalizzazione conseguente all’anticipo ha trovato una parziale compensazione proprio nella presenza della massima serie al completo. Dal punto di vista statistico, l’ultimo concorso non ha visto sfaldamenti di particolare rilevanza nelle singole caselle. Sia il segno “1” che il segno “x” sono sì riapparsi nelle posizioni in cui facevano registrare il maggior ritardo, ma è pur vero che, tanto nell’uno quanto nell’altro caso, non si trattava di valori significativi. Più esattamente, l’ “1” è uscito nelle caselle 10 e 13 (4 e 5 turni di assenza), mentre l’ “x” è ricomparso nella 5 e nella 7 (4 turni in entrambe). Da registrare semmai la quarta uscita consecutiva dello stesso segno “x” nella casella 12.
Degno di nota, invece, l’azzeramento avutosi in materia di formule derivate. Ha finalmente risposto all’appello la “6-5-2”, che, pur essendo la configurazione con più presenze in assoluto nella storia del Totocalcio, mancava di fatto da ben 55 turni (prima apparizione stagionale).
In prospettiva, continua a destare interesse il ritardo del segno “2” nella casella 2: ben 20 turni, che contrastano con le 6 presenze fatte registrare invece nei primi 18 concorsi stagionali. Sempre a proposito di vittorie esterne, occhio agli 11 turni denunciati nella casella 13 e ai 10 raggiunti nella 4. Tra i segni “1” si fa apprezzare l’assenza accumulata nella casella 12 (4 turni), mentre il segno “x” non va oltre i 2 turni di ritardo in qualsivoglia casella. Come già la scorsa settimana, proviamo ad escluderlo invece nella penultima casella, in virtù delle quattro uscite di fila già menzionate. Quanto alle formule derivate, uscita la “6-5-2”, l’attenzione si concentra ora sulla “5-5-3”, ovvero la seconda in ordine di frequenza nella storia del Totocalcio, la cui assenza si protrae da 46 turni (contro gli 86 del suo “massimo” storico). Anche per lei la stagione potrebbe concludersi all’insegna di almeno un’uscita. Occhio anche alla “5-6-2” e la “8-3-2”, a loro volta tra le più frequenti, ma attese anch’esse alla prima apparizione stagionale (40 e 45 turni di assenza). Piacciono inoltre la “7-4-2”, in cerca del bis stagionale a 26 turni di distanza dall’ultima uscita, e la “3-7-3”, il cui ritardo assomma a 208 turni, contro un precedente limite storico di 163. Sotto il profilo tecnico-sistemistico, proviamo ad imporre la presenza di almeno 3 segni “1” nelle caselle 1, 3, 4, 6 e 10, e di almeno 2 segni “x” nelle caselle 2, 5, 7 e 12.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password