Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 19:00

Lotterie

15/10/2002 | 11:02

SICILIA, FRIULI E SARDEGNA: SUPER-TOTOCALCIO

facebook twitter pinterest
sicilia friuli e sardegna super totocalcio

Si brinda a Catania, con una superfortunata schedina del Totocalcio frutto di un sistema con due doppie che ha centrato uno dei due tredici d'Italia nella giornata di domenica scorsa, e di due dodici che hanno fatto vincere 704 mila euro.

Anche il Totogol ha fatto il suo bel figurone: un solo giocatore ha azzeccato la combinazione vincente che comprendeva tre partite di serie B e ben cinque di C. Il fortunato scommettitore incasserà 691 mila euro. Il ricevitore catanese si rallegra per la vincita: "Gestisco questa ricevitoria da nove anni e questa è la prima volta che si realizza una vincita così grossa. Certo è stata una bella soddisfazione, ma sarei stato più contento se a vincere fossi stato io".

A San Daniele (Ud), sempre il Totocalcio, ha regalato ben 827mila euro. Un tredici e quattro dodici azzeccati con un sistema da soli otto euro. Il ricevitore commenta: "Non so chi potrebbe aver fatto tredici. Al nostro bar viene prevalentemente gente del paese o dei paesi vicini. Faremo sicuramente qualcosa per festeggiare la vincita, esporremo un cartellone con la cifra vinta… e immagino che ci sarà un po' di trambusto. Ci faremo così pubblicità."

Una discreta vincita di 35 mila euro è andata a Dorgali, in provincia di Nuoro, con una schedina giocata nella ricevitoria in pieno centro storico. Scommesse aperte sul fortunato scommettitore che tuttavia rimane nell'assoluto anonimato.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password