Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:02

Lotterie

24/04/2003 | 11:01

STATISTICHE: 12 I TURNI DI ASSENZA DELLA CASELLA “10”, 10 QUELLI DELLA “7”

facebook twitter pinterest
statistiche 12 i turni di assenza della casella 10 10 quelli della 7

(m.m.)  Esito Interessante, sotto il profilo statistico, quello prodotto dal concorso pre-pasquale. Soltanto una la casella presentatasi tra le nove suggerite in virtù del proprio ritardo, mentre ben cinque degli otto numeri che compongono la combinazione vincente avevano già fatto la loro comparsa la settimana precedente. Da aggiungere che la formula pari-dispari “5-3”, che proprio nel turno precedente aveva trovato l’azzeramento ad un ritardo quanto mai consistente, si è immediatamente ripetuta, quasi a voler riequilibrare quello scompenso. Un evento, quest’ultimo, spesso ricorrente in frangenti analoghi.

Dicevamo dell’unica casella (la “16”) che ha trovato lo sfaldamento tra le più ritardate (8 i turni di assenza). Ciò fa sì che il prossimo concorso continui a vedere al centro dell’attenzione degli appassionati la casella “10”, assente da 12 turni, e la “7”, salita a quota 10. Quindi, il terzetto formato dalle caselle “4”, “28” e “32”, tutte attese da 8 turni, e quello composto da “11”, “19” e “25”, attestato a quota 7 turni.

Quanto alla distribuzione dei numeri pari e dispari, merita di essere seguita la formula “4-4”, assente da 4 turni ma di gran lunga la più frequente (14 le presenze stagionali in 34 concorsi).

Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance della casella “17” (Gualdo-Castelnuovo), con la squadra di casa decisamente parca in materia di segnature (fatte e subite), ma con gli ospiti che, al contrario, spiccano per la buona disposizione al gol. Bene anche le caselle “21” (Novara-Cremonese), “23” (Piacenza-Perugia) e “25” (Pro Vercelli-Alessandria), mentre, nella prima metà, spiccano la “16” (Giulianova-Martina), anche qui per le caratteristiche della formazione ospite, la “12” (Como-Modena) e la “5” (Benevento-Pescara), con gli abruzzesi spesso protagonisti in trasferta con gare ricche di gol. Occhio anche alla “15” (Florentia V.-Savona) e alla “3” (Albinoleffe-Padova), sebbene gli ospiti non segnino (e non subiscano) più come nel girone di andata.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password