Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

14/03/2003 | 18:01

STATISTICHE: A CACCIA DEL NUOVO RITARDO RECORD

facebook twitter pinterest
statistiche a caccia del nuovo ritardo record

Nessun jackpot a riporto, questa settimana, dopo l'assegnazione di quello di domenica scorsa a 3 fortunati vincitori (oltre mezzo milione di euro il premio per ciascuno). Tornano invece d'attualità alcune delle indicazioni statistiche formulate sette giorni addietro, prime tra tutte quelle relative al ritardo di talune caselle.
L'ultima combinazione vincente ha visto l'uscita delle caselle "14" e "22", che occupavano le prime posizioni nella graduatoria delle più ritardate nell'ottina: l'una mancava da 11 turni, l'altra da 9.
Sale intanto a quota 12 concorsi l'assenza della "24" e a 10 quella della "12". Alle loro spalle, la "18", che manca all'appello da 7 turni, e la coppia formata da "10" e "26", a quota 6 turni.
Come previsto, ha rispettato un turno di "riposo" la casella "27", la più frequente - dopo la "1" - in questo scorcio di stagione (10 presenze complessive, 6 delle quali negli ultimi 9 turni). Nessuna delle 32 caselle si è peraltro ripetuta rispetto al concorso precedente.
Il dato di maggior rilievo continua però ad essere quello relativo al protrarsi dell'assenza di una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari. Storicamente abbastanza frequente (basti dire che i primi 11 concorsi di quest'anno l'avevano vista sortire ben 5 volte!), tale "formula" è arrivata finalmente ad eguagliare il proprio limite "massimo storico": 17 turni, che aspettano solo di essere battuti per dar luogo al nuovo record. A meno che, proprio domenica prossima…

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password