Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

02/05/2003 | 15:29

STATISTICHE: ASPETTANDO UN ALTRO JACKPOT, ASSENTE DA 3 TURNI

facebook twitter pinterest
statistiche aspettando un altro jackpot assente da 3 turni

(m.m.)  Come per il Totocalcio, anche il secondo dei due principali concorsi a pronostico legati al calcio vede la chiusura anticipata di ventiquattro ore. La convalida delle schedine sarà infatti possibile fino al venerdì sera nelle ricevitorie off-line e al sabato alle 12 in quelle collegate on-line.

Lo stesso meccanismo di gioco, con le gare valide ai fini dell’ “8” distribuite nell’arco di due giorni, sarà adottato la prossima settimana, stante l’anticipo della massima serie al sabato (causa gli impegni di Milan, Juventus e Milan in Champions League) e la conferma degli incontri di C1 e C2 alla domenica pomeriggio.

Ancora una volta sono i rilievi statistici a rappresentare un punto di riferimento per gli appassionati di tale gioco, seppure ad integrazione del pronostico tecnico.

La combinazione vincente che ci lasciamo alle spalle ha visto il ritorno di due delle caselle segnalate per il loro ritardo: la “4”, i cui turni di assenza assommavano a 8, e la “11”, che di turni ne denunciava 7. Da rilevare anche la ripetizione della casella “16”, dopo lo sfaldamento del ritardo di 8 turni avutosi la settimana precedente, e quella della casella “2”, alla sua terza uscita consecutiva.
Interessanti le quote di vincita: ancora una volta si è avuto un solo vincitore a punteggio pieno, cui sono andati oltre 600 mila euro, mentre da 3 turni non si determinano nuovi jackpot.

Per il prossimo concorso continuano ad essere al centro dell’attenzione la casella “10”, assente da 13 turni, e la “7”, salita a quota 11, ma anche la coppia formata dalle caselle “28” e “32”, entrambe  attese da 9 turni, e da quella composta da “19” e “25”, assenti ciascuna da 8 concorsi.

Quanto alla distribuzione dei numeri pari e dispari, merita credito una volta di più la formula “4-4”, assente da 5 turni ma storicamente la più frequente (14, finora, le presenze stagionali in 35 turni).

Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance della casella “1” (Avellino-Taranto), con i padroni di casa in cerca di punti importanti ai fini della promozione dopo essere stati raggiunti dal Pescara in testa alla classifica. Bene anche Chievo-Piacenza (“4”), con gli ospiti che si giocano le ultime carte in chiave salvezza, e Fermana-Paternò (“5”), con i marchigiani che hanno subito in casa più gol di quanti ne abbiano segnati e gli ospiti che puntano ad evitare l’ultimo posto in classifica. Occhio poi a Martina-Vis Pesaro (“10”) e a Monza-Novara (“13”), senza trascurare il derby tra Parma e Bologna (“15”), Nella seconda metà della scheda vanno seguite con attenzione Pescara-Sora (“16”), con gli abruzzesi impegnati nel rush finale, e Sambenedettese-L’Aquila (“24”), con la difesa ospite che risulta tra le più perforate. Ed ancora, Sassari Torres-Lanciano (“25”), Torino-Udinese (“31”) e Treviso-Alzano (“32”).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password