Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

14/02/2003 | 17:21

STATISTICHE: ASPETTANDO UNA COMBINAZIONE CON 5 NUMERI PARI E 3 DISPARI

facebook twitter pinterest
statistiche aspettando una combinazione con 5 numeri pari e 3 dispari

Ben 2.304.500,00 euro. A tanto ammonta, anche grazie al doppio jackpot accumulato nei due concorsi precedenti, la vincita ottenuta dal fortunato giocatore che, domenica scorsa, ha centrato la combinazione vincente al Totogol.

Pur non avendone le prove, verrebbe da dire che i riferimenti statistici si sono rivelati, ancora una volta, di grande aiuto per realizzare il punteggio pieno. Basti dire che ben quattro dei sei numeri suggeriti sulla base del proprio ritardo hanno trovato l'azzeramento nell'occasione. Dalla casella "30", assente da 11 turni (nuovo "massimo storico" in tale posizione) alla "11", latitante da 9, fino alla "4" e alla "13", i cui turni di ritardo assommavano a 6 ciascuno.

Dopo tale riequilibrio degli scompensi accumulatisi, la situazione vede ora nel mirino degli appassionati le caselle "14" e "24", la cui assenza si protrae da 8 concorsi. Alle loro spalle, occhio alle caselle "12" e "22", a quota 6 turni, e alle caselle "21" e "32", a quota 5.

Crescono invece, una volta di più, le probabilità di uscita di una combinazione formata da 5 numeri pari e 3 dispari, della quale si contano 5 uscite nei primi 11 concorsi di questa stagione e nessuna nei 13 turni successivi. Da rilevare che il suo attuale "ritardo massimo storico" è di 17 turni.
 
Dal punto di vista tecnico, meritano attenzione proprio alcune delle caselle consigliate sul piano statistico: vedi la "12", che ospita Lumezzane-Padova, e la "32", dove troviamo Viterbese-Martina. In evidenza anche Empoli-Perugia ("9") e Teramo-Paternò (29), senza trascurare Atalanta-Udinese ("2"), Brindisi-F. Andria ("5"), Parma-Juventus ("15") e Vis Pesaro-Sora ("31").

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password