Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

14/02/2003 | 17:19

STATISTICHE: CADONO ALCUNI RITARDI, MA ALTRI SE NE PROFILANO ALL'ORIZZONTE

facebook twitter pinterest
statistiche cadono alcuni ritardi ma altri se ne profilano allorizzonte

Si mantiene stabile il montepremi Totocalcio, a conferma di uno zoccolo duro di appassionati il cui interesse verso tale gioco, basato sull'abilità tecnica dei giocatori e non già sulla pura aleatorietà, non è mai venuto meno. Anche domenica scorsa ci si è attestati al di sopra dei 3 milioni di euro, cui hanno fatto riscontro quote di vincita di tutto rispetto: oltre 226 mila euro il premio per ciascuno dei 7 "tredicisti", circa 5.800 euro per i 273 vincitori con il "12". E, ancora una volta (la quarta consecutiva), in presenza di una colonna vincente con un solo segno "2".

Proprio tale distribuzione dei segni (6 "1", 6 "x" e, appunto, un "2") era nel mirino degli amanti delle statistiche, in virtù del suo notevole ritardo (ben 182 turni, a fronte di un massimo di 131 raggiunto in passato tra un'uscita e l'altra).

Quanto agli azzeramenti nelle singole caselle si è avuto quello (atteso) del segno "x" nella n° 5, dove costituiva la principale indicazione della scorsa settimana in forza del ritardo di 8 turni e delle sole 3 presenze stagionali. A tal proposito, segnalavamo le forti probabilità di pareggio tra Modena e Roma, ospitate in tale casella. Quarta uscita consecutiva, invece, per il segno "1" nelle caselle 9 e 10, e terza dello stesso "1" nella posizione n° 6 e dell' "x" nelle caselle 1, 2 e 8.

Si fa sempre più consistente l'incidenza del segno "2" in talune caselle: su tutte la n° 13, dove vanta ben 11 presenze stagionali, ma anche la n° 5, con 10 uscite, e la 9, dove ne conta 9.

L'attuale situazione statistica torna a favorire l'uscita di alcuni segni "2". In particolare, nelle caselle 3, 4, 8 e 12, dove si fa attendere rispettivamente da 13, 13, 12 e 10 turni, e in cui troviamo questa settimana, gare che potrebbero anche prestarsi a ciò sul piano tecnico: da Parma-Juventus a Piacenza-Bologna, sfide aperte ad ogni possibile soluzione, fino a Chieti-Benevento (dove sembra però meno probabile) e a Spal-Prato (da non escludere del tutto).
Occhio anche al segno "x" nelle caselle 9 e 10, in cui si fa attendere da 4 concorsi, e al segno "1" nelle caselle 1, 2 e 8, dove manca all'appello da 3 turni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password