Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:15

Lotterie

18/04/2003 | 16:40

STATISTICHE: CADUTI I DUE PRINCIPALI RITARDI, L’OBIETTIVO SI SPOSTA SU NUOVI SCOMPENSI

facebook twitter pinterest
statistiche caduti i due principali ritardi lobiettivo si sposta su nuovi scompensi

(m.m.) Sono entrambe andate a segno le due principali segnalazioni formulate la scorsa settimana. Ci riferiamo al ritorno della casella “12”, la più ritardata tra le 32 in schedina (14 turni), e all’azzeramento della formula pari-dispari “5-3”. I 21 turni di ritardo accumulati da quest’ultima costituiscono il nuovo record per tale configurazione in luogo dei 17 mai superati in precedenza tra un’uscita e l’altra.
Oltre alla casella “12” la combinazione di domenica scorsa ha visto uscire anche la “2”, la cui assenza si protraeva da 6 concorsi. Da rilevare che non si è avuta l’ennesima sortita della casella “27”, la seconda per numero di presenze in questa stagione, ma neanche quella della “25”, che si fa invece notare per le sue poche uscite (appena 3 finora).
Il prossimo concorso, che al pari del Totocalcio vede anticipata di un giorno la chiusura del gioco, presenta comunque nuovi scompensi sui quali puntare la nostra attenzione.
Il tabellino dei ritardi vede ora in testa la casella “10” (11 i turni accumulati), alla quale fanno seguito la “7”, a quota 9, e la “16”, assente da 8. Quindi, il terzetto formato da “4”, “28” e “32”, tutte attese da 7 turni, e quello composto da “11”, “19” e “25”, posizionato un gradino sotto.
Caduto, come detto, il ritardo di della formula “5-3” in ordine alla distribuzione dei numeri pari e dispari, merita ora attenzione la “4-4”, assente da 4 turni ma di gran lunga la più frequente per il suo carattere di equità (ben 14 le presenze in 32 concorsi stagionali).
Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance della casella “1” (Ascoli-Livorno), della “3” (Brescia-Inter) e della “8” (Lazio-Piacenza), ma anche della “13” (Milan-Empoli), della “19” (Pescara-Paternò). In bella evidenza anche la “27” (Teramo-Crotone), con i padroni di casa che vantano un buon numero di reti all’attivo ma senza essere esenti da pecche in difesa. Buone possibilità di inserimento nell’ottina vanno infine riconosciute alla “7”, dove troviamo l’atteso posticipo Juventus-Roma: i bianconeri non hanno subito gol nelle ultime 6 partite casalinghe (l’ultimo ad opera della Lazio) ma potrebbero vedere interrotta tale serie positiva proprio contro i giallorossi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password