Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

21/03/2003 | 15:31

STATISTICHE: E’ RECORD PER LA FORMULA PARI-DISPARI 5-3

facebook twitter pinterest
statistiche e record per la formula pari dispari 5 3

Un solo vincitore domenica scorsa (oltre 743 mila euro la somma andatagli in premio) e caccia al jackpot rimandata ancora ad un prossimo turno. Anche questa settimana, comunque, non mancano le indicazioni di carattere statistico da affiancare a quelle più squisitamente tecniche.
L'ultima combinazione vincente non ha dato luogo a sfaldamenti di particolare rilevanza. Tra le singole caselle, si è avuta l'uscita della "20" e della "29", il cui ritardo assommava rispettivamente a 5 e 6 turni. Da rilevare semmai la ripetizione della "13" e della "14", quest'ultima riapparsa la settimana precedente dopo un'assenza significativa. Si è invece ripresentata, dopo una sola settimana di "tregua", la casella "27", alla sua 7a presenza nell'arco degli ultimi 11 turni.
Sale pertanto a 13 turni il ritardo della casella "24" e a 11 quello della "12". Consistente anche quello della "18" (8 turni), e della coppia formata da "10" e "26", entrambe a quota 7 turni. Alle loro spalle si affacciano la "3", salita a quota 6, e la "7", a quota 5.
Il dato di maggior rilevanza statistica è ancora una volta quello relativo al protrarsi dell'assenza di una combinazione basata su 5 numeri pari e 3 dispari, arrivata a stabilire il proprio nuovo record. Sono infatti 18 i turni di ritardo attuali, contro un limite di 17 mai superato in passato tra un'uscita e l'altra. E dire che si tratta di una formula abbastanza frequente (la terza nell'ordine, storicamente), come confermano le 5 sortite fatte registrare nel primi 11 concorsi di questa stessa stagione (!).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password