Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:15

Lotterie

18/04/2003 | 11:38

STATISTICHE: IL SEGNO “1” RECLAMA L’USCITA NELLA CASELLA 11 (BEN 7 I TURNI DI ASSENZA)

facebook twitter pinterest
statistiche il segno 1 reclama luscita nella casella 11 ben 7 i turni di assenza

(m.m.)  Schedina pre-pasquale che vede finalmente la serie A al gran completo. Balza agli occhi, peraltro, l’inedita posizione del posticipo serale nella casella n° 3, quasi un preludio alla nuova collocazione che tale gara avrà a partire dalla prossima stagione: verosimilmente tra le prime nove partite, quelle valide ai fini del nuovo “Totonove”. La festività comporta questa settimana la chiusura anticipata del gioco. Si potrà infatti convalidare la propria giocata fino a stanotte nelle ricevitorie off-line, mentre il termine ultimo in quelle on-line è fissato per domani, sabato, alle 12.
Accanto alle indicazioni tecniche sono ancora una volta i rilievi statistici a catalizzare l’attenzione degli appassionati. Il concorso che ci lasciamo alle spalle ha visto l’azzeramento del segno “1” nella casella 7, la seconda in ordine di ritardo per tale simbolo (4 turni) e del segno “x” nella casella 6, dove i 7 turni di assenza costituivano un valore di particolare interesse, e nella casella 1, dove mancava all’appello da 4 concorsi. Quanto al segno “2” se ne è avuto il ritorno nella casella 5, in cui contava 10 turni di “latitanza”.
Cinque le ripetizioni nei confronti della colonna precedente, con il segno “2” che ha raggiunto le 4 uscite di fila nella casella 11. Prima uscita stagionale, invece, per la formula derivata “4-6-3” (4 “1”, 6 “x” e 3 “2”), la cui ultima apparizione risaliva a 63 turni addietro.
In prospettiva, si fa più che mai notare il ritardo del segno “1” nella casella 11 (7 turni), la stessa in cui il segno “x” vede il suo massimo con 4 turni. Sempre più significativa, invece, l’assenza del segno “2” in talune posizioni: nella casella 10 si protrae da 17 turni, uno in più di quanti denunciati dalla casella 2, ma spiccano anche i 14 turni accumulati nella casella 7 e i 13 raggiunti nella 1.
La distribuzione dei tre segni nelle tredici caselle vede sempre in pole-position le formule “6-5-2” e “5-5-3”, ovvero le due più frequenti in questo gioco ma il cui ritardo ha raggiunto rispettivamente i 52 e i 42 turni. In evidenza anche la “5-6-2”, anch’essa tra le più assidue, ma altrettanto assente in questa stagione mancando all’appello da 36 concorsi. Piacciono anche la “7-4-2”, in cerca del bis stagionale a 22 turni di distanza dall’ultima uscita, e, tra quelle più sbilanciate, la “3-7-3”, assente da ben 204 turni, a fronte di un precedente “massimo storico” di 163.
Da un punto di vista tecnico e sistemistico, imporremmo la presenza di almeno 3 segni “1” nelle caselle 4, 5, 7 e 9, e di almeno 2 segni “x” nelle caselle 7, 8, 10 e 12.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password