Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 13:15

Lotterie

09/05/2003 | 18:30

STATISTICHE: IL SEGNO 2 TARDA DA 19 TURNI NELLA CASELLA 2. STOP AL SEGNO X NELLA CASELLA 13

facebook twitter pinterest
statistiche il segno 2 tarda da 19 turni nella casella 2 stop al segno x nella casella 13

(m.m.)  Per la terza settimana consecutiva il gioco si chiude con un giorno di anticipo, una modalità che troverà applicazione anche nei concorsi che restano da qui al termine della stagione, vista la decisione di spostare al sabato pomeriggio gli incontri della massima serie.
La penalizzazione dell’anticipo è peraltro compensata, almeno parzialmente, dalla presenza in schedina dell’intera serie A, cui si aggiungono quattro partite del campionato di serie B, anch’esse in programma al sabato seppure in orario serale.
Uno sguardo alle tabelle statistiche ci consente di rilevare che l’ultimo concorso ha visto finalmente lo sfaldamento del ritardo più significativo, quello relativo al segno “1” nella casella 11, dove aveva raggiunto il non disprezzabile limite di 9 turni (contro i 14 del suo “massimo storico”).
Da segnalare anche il ritorno del segno “x” nella casella 4, in cui contava 3 turni di assenza, valore modesto ma pur sempre il più alto tra quelli che faceva registrare nell’arco delle tredici caselle, mentre, tra i segni “2”, se ne sottolinea l’uscita nella casella 6, dove tardava da 7 concorsi.
In materia di formule derivate, va detto che la “4-5-4” ha fatto la sua seconda apparizione stagionale, mancando all’appello da 32 turni.
Il concorso che ci attende vede ancora in particolare evidenza il ritardo del segno “2” nella casella 2: 19 turni, ovvero metà dei concorsi stagionali fin qui disputati, che confliggono però con le 6 presenze fatte registrare nella prima metà. Occhio anche ai 10 turni denunciati nella casella 13 e ai 9 nella 4. Tra i segni “1” si fa apprezzare l’assenza accumulata nelle caselle 10 e 13 (4 e 5 turni), mentre il segno “x” non si fa vedere da 4 turni nelle caselle 5 e 7. Quest’ultimo segno andrebbe invece escluso nelle ultime due caselle dove è giunto rispettivamente alla terza e alla quinta (!) uscita consecutiva.
Continua infine la caccia alle formule derivate più attese dell’anno, la “6-5-2” e la “5-5-3”, ovvero le più frequenti in assoluto nella storia del Totocalcio ma assenti attualmente da 55 e 45 turni (a fronte dei 67 e 86 dei rispettivi “massimi” storici), che significano anche nessuna presenza in questa stagione ormai vicina alla conclusione.
Una particolare attenzione la meritano anche la “5-6-2” e la “8-3-2”, anch’esse tra le più frequenti, ma a loro volta attese alla prima uscita stagionale (39 e 44 i concorsi da cui sono assenti).
Piacciono anche la “7-4-2”, in cerca del bis stagionale a 25 turni di distanza dall’ultima apparizione, e, tra quelle più sbilanciate, la “3-7-3”, la cui assenza è arrivata a quota 207 turni, nuovo “massimo storico” aggiornato rispetto al precedente limite di 163.
Consueta indicazione sotto il profilo tecnico, dopo che anche quella della scorsa settimana ha trovato riscontro nella colonna vincente. Questa settimana proviamo con l’imposizione di almeno 3 segni “1” nelle caselle 5, 6, 8, 9 e 13, e di almeno 2 segni “x” nelle caselle 1, 2, 4 e 10.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password