Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

21/02/2003 | 17:51

STATISTICHE: NEL MIRINO ALCUNI SEGNI "2" DAL RITARDO SEMPRE PIU' CRESCENTE.

facebook twitter pinterest
statistiche nel mirino alcuni segni 2 dal ritardo sempre piu crescente

Non mancano, anche questa settimana, le indicazioni di un qualche interesse per i giocatori Totocalcio amanti delle statistiche. Dopo una colonna interlocutoria dal punto di vista degli azzeramenti dei ritardi, il prossimo concorso sembra almeno prometterne più di uno.
Cresce infatti l'assenza di alcuni segni "1", in particolare quelli nelle caselle 1 (Bologna-Empoli), 2 (Brescia-Reggina) e 8 (Bari-Genoa), tutti assenti da 4 turni, mentre il segno "x" si fa notare per il suo ritardo nella casella 10 (Catania-Messina), pari a 5 turni. Per ognuno di essi, l'indicazione statistica sembra trovare sufficiente conforto in quella tecnica.
Di buon interesse anche la situazione del segno "2" nelle caselle 4 (Lazio-Atalanta, che varrebbe come discreta sorpresa), 6 (Udinese-Roma), 8 (ancora Bari-Genoa) e 12 (Siena-Palermo), dove conta rispettivamente 14, 10, 13 e 11 turni di assenza.
Anche dal punto di vista della frequenza emergono alcune particolarità: il segno "1" è preponderante in quasi tutte le caselle, ad eccezione della la n° 1, dove è l' "x" a farla da padrone, e della n° 13, dove spiccano le 11 presenze stagionali del segno "2". In bilico la casella 9, con 9 presenze ciascuno per l' "1" e l' "x" e 8 per il "2", mentre la n° 5 si fa notare per le 11 uscite del segno "1", le 10 dell' "x" e le sole 4 presenze del simbolo intermedio.
Per quanto riguarda le cosiddette formule derivate (relative cioè alla distribuzione dei tre segni nelle tredici caselle), si fanno apprezzare la "6-5-2" e la "5-5-3", ovvero le due più frequenti storicamente e mai presentatesi finora in questa stagione: sono infatti 44 i turni di ritardo della prima e 34 quelli della seconda. Tra quelle più sbilanciate, faremmo un pensierino alla "3-7-3", assente da 196 turni, a fronte di un precedente "massimo storico" tra un'uscita e l'altra pari a 163 concorsi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password