Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:30

Lotterie

28/02/2003 | 15:00

STATISTICHE: NEL MIRINO DEGLI APPASSIONATI LE CASELLE 14 E 24, ASSENTI DA 10 TURNI

facebook twitter pinterest
statistiche nel mirino degli appassionati le caselle 14 e 24 assenti da 10 turni

Ancora un concorso in grado di stuzzicare l'appetito degli appassionati di indicazioni statistiche. L'ultimo turno non ha visto infatti azzeramenti di particolare rilievo (tra quelle più ritardate, la sola casella "15", assente da 5 settimane, ha trovato riscontro nella combinazione vincente) e, pertanto, quello che si profila all'orizzonte può promettere qualcosa di più.
Innanzitutto, si confermano nel mirino degli scommettitori le caselle "14" e "24", assenti entrambe da 10 turni, così come, alle loro spalle, vedono crescere di un turno il proprio ritardo la "12" e la "22", salite a quota 8, e la casella "9", che manca all'appello da 6 concorsi. Si affacciano invece a quota 5 la "18" e la "25".
Sempre più un obiettivo degli appassionati sembra essere diventata una combinazione basata su 5 numeri pari e 3 dispari, formula storicamente dalla discreta frequenza ma latitante al momento da ben 15 turni. Tenuto conto che la stessa aveva dato luogo a 5 uscite nei primi 11 concorsi di questa stagione e che il suo attuale ritardo "massimo storico" è di 17 turni, va da sé che il suo ritorno è da considerarsi più che mai prossimo. Soprattutto dopo 4 sortite consecutive della formula "4-4".
Dal punto di vista tecnico, non sono poche le gare che promettono un buon numero di segnature. Occhio ad Albinoleffe-Spezia (casella 1), non soltanto per la favorevole collocazione nell'elenco, e a Genoa-Cagliari (11), dove si confrontano due difese tra le meno impeccabili. Ma anche a Perugia-Lazio (23) e Roma-Empoli (28), non trascurando Brindisi-Latina (5), Catania-Verona (7) e Livorno-Salernitana (15). Discrete chance anche per Arezzo-Treviso (3), Chievo-Torino (8) e Reggina-Udinese (27).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password