Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

28/03/2003 | 12:37

STATISTICHE: NEL SEGNO DEL JACKPOT PIU’ DELLA META’ DEI CONCORSI STAGIONAL

facebook twitter pinterest
statistiche nel segno del jackpot piu della meta dei concorsi stagional

Nessun vincitore a punteggio pieno domenica scorsa (è la 17a volta nell'arco dei 30 concorsi stagionali fin qui disputati) e jackpot che torna ad affacciarsi alla ribalta, rendendo più appetibile il concorso che ci attende (pari a oltre 712 mila euro la cifra a riporto).
Due, nelle singole caselle, i ritardi di una certa rilevanza che hanno trovato lo sfaldamento con l'ultima combinazione vincente. Ci riferiamo al ritorno del "24", che mancava all'appello da 13 turni, e del "18", assente da 8 concorsi. Due (l'"8" e il "17") le ripetizioni avutesi nei confronti della combinazione precedente.
Non si è però avuto l'evento più atteso, ovvero la ricomparsa di una sequenza composta di 5 numeri pari e 3 dispari, che vede così aggiornare il proprio ritardo-record: manca infatti da 19 turni, a fronte di un limite di 17 concorsi mai superato in passato tra un'uscita e l'altra. E ancora una volta vale la pena di sottolineare come tale configurazione abbia fatto registrare ben 5 presenze nei primi 11 concorsi di questa stagione.
Un'occhiata alle tabelle statistiche permette di rilevare che sono saliti a 12 i turni ritardo della casella "12", mentre alle sue spalle si fa consistente l'assenza della "10" e della "26" (8 turni per entrambe), della "3", giunta a quota 7, e della "7", a quota 6. In ordine alla frequenza stagionale è la "25" a denunciare il maggior deficit con 3 sole presenze, mentre spiccano le 14 uscite della "1" e, soprattutto, le 11 della "27", certamente meno favorita dalla posizione. A quota 10 la "6" e la "15".
Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance della "1" (Albinoleffe-Cittadella), della "4" (Carrarese-Reggiana) e della "11" (Giulianova-L'Aquila). Da non trascurare anche la "14" (Lecce-Genoa) e la "17" (Lumezzane-Arezzo). Tra i numeri alti, occhio proprio all'ultima casella, la "32", dove Viterbese-Paternò promette di non deludere sul piano delle segnature.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password