Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 15:00

Lotterie

11/04/2003 | 11:27

STATISTICHE: RIFLETTORI SULLA CASELLA 12, ASSENTE DA 14 TURNI, E SULLA FORMULA PARI-DISPARI 5-

facebook twitter pinterest
statistiche riflettori sulla casella 12 assente da 14 turni e sulla formula pari dispari 5

(m.m.)  E’ di nuovo tempo di jackpot in casa Totogol. Gli ultimi concorsi hanno visto una quasi regolare alternanza tra concorsi con uno o più vincitori di prima categoria e concorsi senza assegnazione di tale premio. Tra questi ultimi, quello di domenica scorsa, dal quale è infatti scaturita una somma a riporto di oltre 678 mila euro. Ciò significa che la cifra in palio domenica tra gli eventuali quanto fortunati realizzatori del punteggio pieno, sarà pari ad almeno il doppio.
Uno sguardo all’ultima combinazione sortita ci permette di rilevare il ritorno, dopo 9 turni di assenza, della casella “26”. Di minor conto gli altri azzeramenti, anche se c’è da registrare l’ennesima uscita della casella “27”, che consolida così il suo secondo posto nella graduatoria delle presenze stagionali (13 in 32 concorsi, 9 delle quali negli ultimi 14 turni), alle spalle della casella “1”, a quota 16 ma certamente più favorita dalla posizione in schedina. Di contro, colpiscono le poche uscite della “25” (appena 3 finora).
Salgono intanto a 14 (contro un “massimo storico” di 18) i turni ritardo della casella “12”. Dietro di lei cresce anche il ritardo della “10” (10 turni), della “7” (8), e della “16” (7). Seguono, a quota 6, le caselle “2”, “4”, “28” e “32”.
Il dato statistico di maggior rilievo continua però ad essere quello relativo al ritardo di una combinazione composta da 5 numeri pari e 3 dispari: ben 21 turni, che costituiscono il nuovo record aggiornato per tale configurazione, a fronte di un precedente limite di 17. Da ricordare, ancora una volta, che di tale “formula” si erano registrate addirittura 5 presenze nei primi 11 concorsi di questa stagione.
Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance della casella “1” (Albinoleffe-Carrarese), della “5” (Biellese-Legnano) e della “9” (Cittadella-Treviso). Scorrendo l’elenco meritano credito la “18” (Modena-Lazio) e la “21” (Poggibonsi-Rimini), ma sono in ottima evidenza anche la “25” (Roma-Parma, soprattutto se dovesse ripetere il 3-1 degli ultimi due confronti) e la “28” (Spezia-Pisa), non disdegnando la “31”, con Torino-Piacenza (in campo neutro a Parma), e la “32”, con Udinese-Brescia: i friulani, forti di un buon ruolino casalingo, cercano il riscatto dopo le quattro sconfitte subìte nelle ultime cinque giornate; i lombardi, dal canto loro, vantano una serie utile di 15 partite.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password