Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

04/04/2003 | 17:37

STATISTICHE: SEMPRE PIU’ NEL MIRINO LA FORMULA PARI-DISPARI 5-3

facebook twitter pinterest
statistiche sempre piu nel mirino la formula pari dispari 5 3

(m.m.)  L' "8" al Totogol torna a far conto sul solo montepremi settimanale, dopo l'assegnazione del jackpot avvenuta domenica scorsa (poco meno di un milione e 400 mila euro la somma finita nelle tasche dell'unico vincitore a punteggio pieno). Ancora una volta, tengono banco le indicazioni di carattere statistico, elemento cui spesso ricorrono i giocatori del secondo tra i concorsi a pronostico legati al calcio.
La combinazione sortita nell'ultimo turno ha visto lo sfaldamento di uno tra i ritardi più significativi nelle singole caselle: ci riferiamo a quello del "3", che aveva raggiunto quota 7 turni. Significativo anche il ritorno della casella "27", che, nonostante la posizione sfavorevole, consolida il suo secondo posto nella graduatoria delle presenze stagionali, alle spalle della ben più favorita casella "1". Da rilevare che 8 delle 12 uscite accumulate in 31 concorsi si sono avute nell'arco degli ultimi 13 turni.
Sono così saliti a 13 (contro un "massimo storico" di 18) i turni ritardo della casella "12". Alle sue spalle cresce anche il ritardo della "10" e della "26" (9 turni per ciascuna delle due), della "7" (7 turni), e della "16", a quota 6.
Tornando alla frequenza stagionale va detto che la "25" continua a denunciare il maggior deficit con 3 sole presenze.
Sempre più nel mirino degli appassionati è, infine, il possibile ritorno di una sequenza composta di 5 numeri pari e 3 dispari, il cui ritardo ha visto aggiornare una volta di più il proprio record: ben 20 turni, a fronte di un precedente limite di 17 mai superato tra un'uscita e l'altra. Ancora una volta vale la pena di ricordare che tale configurazione aveva fatto registrare ben 5 presenze nei primi 11 concorsi di questa stagione.
Dal punto di vista tecnico si fanno apprezzare le chance della "2" (Brescello-Poggibonsi), della "6" (Chievo-Udinese) e della "14" (Lazio-Como), anche se non vanno trascurate quelle della "16" (Meda-Pro Vercelli) e della "17" (Mestre-Cremonese). In buona evidenza la "22" (Perugia-Bologna) e la "25" (Reggina-Empoli) e alcune tra le caselle dai numeri più alti, dalla "30", con Valenzana-Thiene, alla "31", dove troviamo il posticipo tra Inter e Roma, alla stessa "32", occupata anche questa settimana da un incontro della Bundesliga, Monaco 1860-Borussia M'gladbach, che non dovrebbe tradire le attese sul piano delle ricche segnature.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password