Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 11:17

Lotterie

17/10/2003 | 15:28

TOTOCALCIO: DA DOMENICA PROSSIMA LA SCHEDINA SI GIOCA “AL BAR DELLO SPORT” SU RAI 2

facebook twitter pinterest
totocalcio da domenica prossima la schedina si gioca al bar dello sport su rai 2

(red.) A partire da domenica prossima, all’interno della trasmissione di Michele Guardì, “In Famiglia”, su Rai 2, sarà inserito il gioco “Al Bar dello Sport”. Il programma durerà circa 20 minuti e sarà interamente dedicato a promuovere la nuova schedina del Totocalcio, che da quest’anno si gioca la domenica ed anche il mercoledì, per il concorso infrasettimanale, fino a pochi minuti prima del fischio di inizio delle partite.
Nello spazio della trasmissione, che riprodurrà appunto un bar dello sport, verrà ospitato un tifoso celebre che parlerà della passione per la sua squadra del cuore e per il totocalcio. L’ospite avrà con se una schedina precompilata che sarà la base per iniziare il gioco.
Un telespettatore collegato telefonicamente da casa dovrà cercare di indovinare i segni attribuiti a ogni partita dall’ospite. Per ogni segno indovinato il telespettatore vincerà 100 euro. Se dovesse realizzare il “13issimo” riceverà in più un bonus di 600 euro per una vincita massima di 2000 euro. Se  il telespettatore totalizzerà zero, vincerà 400 euro.
Al gioco parteciperanno poi tre concorrenti di un bar dello sport scelto di volta in volta in una provincia italiana e collegato in diretta con lo studio. I tre giocatori compileranno una schedina cercando di indovinare i segni attribuiti dall’ospite in studio. Il concorrente che indovinerà il maggior numero di segni vincerà un sistema del totocalcio precompilato dal gestore del bar del valore di circa 600 euro.  Il secondo invece vincerà un sistema di circa 300 euro e il terzo di 100 euro. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password