Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 19:00

Lotterie

05/10/2002 | 12:29

TOTOCALCIO E FORMULA 101 DISPENSATORI DI FORTUNE

facebook twitter pinterest
totocalcio e formula 101 dispensatori di fortune

Dieci amici di Reggio Emilia hanno vinto al Totocalcio 277 mila euro con un sistema condizionato a tre colonne triple e sette doppie. Ciascuno porterà a casa ben 27 mila e 700 euro per un totale di 53 milioni di lire circa.

Il gestore del bar Orient Express di Pieve di Guastalla ha elaborato il pronostico fortunato che ha totalizzato un 13 e ben tredici 12. La giocata era costata 450 euro e ha fruttato ben 616 volte la posta.

Il titolare del bar in cui è stato centrato il colpo sfoga la sua amarezza: "Ho avuto tanta fortuna, e sono felice di aver vinto con un gioco che non è più tra i preferiti dagli scommettitori perché altri giochi hanno catturato l'interesse del pubblico rovinando i giochi del CONI. Con il Totocalcio ha una mia teoria che consiste nel puntare sulle ultime partite della serata. Condivido la mia soddisfazione con gli amici che hanno avuto fiducia in me".

Non è da meno il concorso Formula 101 che ha premiato un appassionato giocatore di Ortona in Abruzzo, totalizzando il massimo punteggio con una vincita di 51.188 euro. Lo scommettitore ha indovinato tutto l'ordine di arrivo della gara americana vinta dalle Ferrari di Barrichello e Schumacher.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password