Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/09/2024 alle ore 20:45

Lotterie

02/04/2004 | 17:32

TOTOCALCIO: SI STUDIANO NOVITA'

facebook twitter pinterest
totocalcio si studiano novita

(l.m.) C'è fermento ai Monopoli di Stato. La situazione dei concorsi a pronostico è sotto costante monitoraggio e non sono escluse nel breve periodo alcune novità anche significative. Quella di portare i concorsi infrasettimanali al sabato ed effettuare così una doppia schedina durante il week-end è al momento un'eventualità sulla quale si sta lavorando anche se non c'è ancora nulla di definito.
Di certo, o quasi, si sa che sarà predisposto un concorso Totocalcio speciale per i prossimi campionati europei in programma a giugno in Portogallo. Inoltre appare pressoché scontata la prosecuzione dei concorsi (solo quelli del fine settimana) anche durante l'estate. In palinsesto potrebbero finire i campionati scandinavi e l'Intertoto, che riprenderà proprio alla fine di giugno, senza contare che a partire dalla terza settimana di luglio riprenderà l'attività anche in Francia e in Inghilterra.
La situazione dei Concorsi a Pronostico legati al calcio è comunque sotto continuo monitoraggio e si segue con attenzione anche l'evolversi delle vicende economiche relative ad alcune squadre. Non è un mistero che, ad esempio, il malaugurato fallimento di alcune grandi squadre metropolitane come Roma, Lazio o Napoli, potrebbe portare una grave perdita in termini di colonne giocate e di appeal generale delle schedine. Tra l'altro le ultime vicende, secondo alcuni sondaggi, hanno portato a un drastico ridimensionamento dell'immagine del mondo del pallone con conseguente rischio di disaffezione verso le schedine, mentre al contrario rimane forte l'attenzione per i singoli eventi (partite) e ciò in parte potrebbe anche spiegare la sostanziale tenuta, anche a fronte di situazioni penalizzanti come quelle dei CTD, del mercato delle scommesse a quota fissa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password