Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 11:30

Lotterie

09/02/2004 | 11:49

TOTOGOL: LA FORTUNA BACIA DUE VOLTE IL VENETO

facebook twitter pinterest
totogol la fortuna bacia due volte il veneto

(a.z.) Ancora una volta il nord-est dell’Italia è stato baciato dalla fortuna. Nel concorso numero 6 del Totogol di domenica 8 febbraio, infatti, sono stati realizzati ben 2 “8”, entrambi in Veneto.
Il primo è stato centrato presso la ricevitoria Sisal “Bertacco Giuseppe” di Vicenza. Il titolare, il signor Giuseppe Bertacco, entusiasta della vincita racconta ad Agipro che si è trattato di un sistema giocato sabato in mattinata che ha consentito di realizzare 1 ”8”, 24 “7”, 84 “6”, per un totale di 240 mila euro. La ricevitoria del signor Bertacco non è nuova a questo genere di vincite: già in passato è stata infatti protagonista di un “5” al SuperEnalotto del valore di  94 mila euro, uno tra i “5” più alti mai realizzati dalla nascita del concorso.
Il secondo “8” è stato invece realizzato a Maserà di Padova, presso la ricevitoria Sisal “Venetollo Lucio”.  “Probabilmente si tratta di una schedina semplice” - ha raccontato il titolare Lucio Venetollo – perché ha realizzato solamente un “8”, per un totale di 220 mila euro. La schedina – continua il titolare – è stata giocata sabato sera prima della chiusura del locale. Chi sia il fortunato vincitore non so, anche perché la mia è una ricevitoria frequentata sia da gente del luogo che di passaggio”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password