Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2024 alle ore 17:00

Lotterie

22/11/2002 | 12:58

TRA RITARDI E FREQUENZE: QUANDO LA STATISTICA PUO' AIUTARE A CENTRARE UNA SORPRESA

facebook twitter pinterest
tra ritardi e frequenze quando la statistica puo aiutare a centrare una sorpresa

L'attenzione per i ritardi e la frequenza dei segni nella schedina Totocalcio ha da sempre caratterizzato le giocate di sistemisti e semplici appassionati. L'attesa maggiore in ricevitoria è anche questa settimana per il segno "1" nella casella 9: ben 11 i turni di assenza, a fronte di un "massimo storico" di 14. Il dato sembrerebbe favorire il possibile riscatto di una Salernitana in difficoltà, seppure impegnata domenica nel derby con il Napoli, a sua volta in acque a dir poco agitate. Da rilevare che al ritardo di tale segno corrisponde una sua sola uscita nell'arco dei 14 concorsi stagionali fin qui disputati, valore questo che si scontra con le 6 sortite del segno "x" e addirittura le 7 (!) del segno "2".

Favoriti, sempre statisticamente, per un risultato di parità sono invece i confronti tra Chievo ed Empoli e tra Reggina ed Atalanta: nella casella 2 il segno "x" tarda infatti da 6 turni, nella 5 manca all'appello da 7. In pole-position anche i possibili pareggi di Piacenza-Torino e Palermo-Ternana: in entrambi i casi, infatti, il segno "x", pur non tardando da molto, si è presentato una sola volta nella stagione.

Quanto alle vittorie esterne, è quella del Bari a raccogliere il maggior credito, benché sul non facile campo del Messina: il "2" non si vede da 9 concorsi nella casella 7, dove ha finora fatto la sua comparsa appena 2 volte. Proprio questa casella è reduce da 3 uscite di fila del segno "x", che fanno seguito peraltro a 5 consecutive del segno "1": un bel viatico per le speranze dei "galletti".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password