Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 20:32

Lotto

31/08/2005 | 17:53

RISSO (PRES. FIT): "TERZA ESTRAZIONE DA RIVEDERE"

facebook twitter pinterest
risso pres fit terza estrazione da rivedere
(p.g.) "La categoria dei tabaccai non ha avuto grandi vantaggi dalla terza estrazione settimanale, anzi, i maggiori incassi non bastano il più delle volte a ripagare l'impegno dei nostri associati". E' quanto dichiara ad Agipro Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, che chiederà ufficialmente l'abolizione della terza estrazione anche prima del termine della fase sperimentale.
"I maggiori costi legati alle tre estrazioni a settimana non sono solo quelli economici" specifica Risso "Molti nostri associati hanno infatti dovuto assumere ulteriore personale: i tre appuntamenti richiedono anche un maggior impegno, non ripagato dai maggiori incassi".
"Sappiamo che un dietro front prima della scadenza di ottobre sarà difficile da ottenere" - continua Risso - "riteniamo però necessario che la formula della terza estrazione venga discussa e rivista con l'Amministrazione, se si vuole proseguire con l'esperimento. Se la richiesta di abolizione non dovesse venire accolta, il minimo che chiederemo sarà un rideterminazione dei compensi per la categoria".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

Lotto: colpo da 47.500 euro a Pachino (SR)

26/02/2025 | 10:20 ROMA – La fortuna bacia la Sicilia con le estrazioni del Lotto di martedì 25 febbraio: colpo da 47.500 euro a Pachino, in provincia di Siracusa, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Palermo. È la vincita...

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

10eLotto: in Sicilia vinti 40mila euro

26/02/2025 | 10:00 ROMA – Sicilia protagonista con il 10eLotto. Nell’ultimo concorso centrati due 9 da 20mila euro ciascuno, uno a Palermo e l’altro a Ravanusa, in provincia di Agrigento. Tuttavia, la vincita più alta arriva...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password