Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2024 alle ore 11:05

Poker & Casinò

09/12/2024 | 17:30

Play'n GO Music annuncia l'uscita di Quantum Rush Visualizer

facebook twitter pinterest
Play'n GO Music annuncia l'uscita di Quantum Rush Visualizer

ROMA - Play'n GO Music, la divisione musicale del principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo Play'n GO, ha annunciato oggi l'uscita del suo Quantum Rush Visualizer, sulla scia di una collaborazione di successo durata 12 mesi tra il marchio e MoneyGram Haas F1 Team.   

All'inizio di quest'anno, Play'n GO Music ha deciso di esplorare come la musica possa alimentare lo sport, usando la sua sponsorizzazione del MoneyGram Haas F1 Team come ispirazione. Per motivare sia i fan che i membri del team, è stato creato il singolo di successo Quantum Rush, da utilizzare come traccia di carica nei weekend di gara, con il Visualizer che funge da riepilogo della collaborazione durata un anno. Durante tutto l'anno, Play'n GO Music e MoneyGram Haas F1 Team hanno collaborato a una serie di iniziative per mettere in contatto il team con i propri fan, attraverso una serie di playlist progettate dai membri del MoneyGram Haas F1 Team: Ayao's Anthems, Hulkenberg's Hits, Magnussen's Mix, Haas Tracklist e la playlist Fan Fueled Favs. Play'n GO è diventato sponsor del MoneyGram Haas F1 Team nel novembre 2023 e si è rivelato un partner fedele del team per tutta la stagione 2024.

Ebba Arnred, CMO e co-fondatore di Play'n GO, ha affermato: "La collaborazione tra Play'n GO Music e MoneyGram Haas F1 Team è stata un'iniziativa creativa e divertente, che ha mostrato un nuovo approccio per coinvolgere il nostro pubblico. Passare dal mondo dei casinò online all'industria musicale è stato un salto audace e il mixaggio nel mondo ad alto numero di ottani degli sport motoristici si è rivelato un punto di svolta . Guardare Ayao, Nico, Kevin e l'intero MoneyGram Haas F1 Team creare le proprie playlist all'inizio di quest'anno ha unito i mondi del gioco, della musica e degli sport motoristici in un modo senza precedenti. L'uscita di Quantum Rush ad agosto è stata il coronamento di un anno incredibile e Quantum Rush Visualizer aggiunge un altro livello elettrizzante a questa partnership per il divertimento dei fan. Questa partnership ha creato nuovi confini per ciò che è possibile come marchio iGaming; ci stiamo già preparando per cose ancora più grandi nel 2025".  

Ayao Komatsu, Team Principal presso MoneyGram Haas F1 Team ha aggiunto: "Lavorare con un marchio musicale è sicuramente una novità per il nostro team, ma ci siamo divertiti molto a collaborare con Play'n GO Music quest'anno. A livello personale, ho apprezzato l'opportunità di condividere i miei gusti musicali con i nostri fan e posso parlare a nome dell'intero team qui quando dico che anche loro hanno apprezzato la possibilità di contribuire. Non vediamo l'ora di tornare in pista nel 2025 e di continuare la nostra partnership con Play'n GO". 

Per saperne di più su Play'n GO Music, visita https://www.playngomusic.com/ .  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password