Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 18:35

Poker & Casinò

06/12/2024 | 10:35

Play'n GO celebra l'assegnazione dell'ESG-C dalla Malta Gaming Authority

facebook twitter pinterest
Play'n GO celebra l'assegnazione del sigillo ESG C della Malta Gaming Authority

ROMA - Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi di aver ricevuto l'ESG-C Tier 2 della Malta Gaming Authority in riconoscimento dei suoi sforzi e della rendicontazione delle attività ESG.   

All'inizio di quest'anno, lo studio di giochi ha pubblicato il suo Sustainability Report 2023, delineando il suo impegno per un futuro sostenibile, sia per l'industria iGaming che per il pianeta nel suo complesso. Il report ha coperto tutto, dagli impegni di Play'n GO verso "Net Zero ", pratiche di lavoro più ecologiche e la "Culture of Belonging" dell'azienda in un mondo Digital First.  

Play'n GO è diventata di recente l'unica azienda di iGaming ad essere nominata ai Corporate Star Awards 2024, dove il suo rapporto sulla sostenibilità è stato premiato insieme a leader mondiali come SONY Entertainment e Globo.  

Vanessa Arenram , CSR Director presso Play'n GO , ha commentato: " Siamo lieti che il nostro impegno per un mondo sostenibile sia stato riconosciuto in questo modo dalla Malta Gaming Authority. Il nostro impegno per la responsabilità sociale d'impresa va ben oltre le semplici parole : si riflette nelle nostre azioni, iniziative e nell'impatto positivo che ci sforziamo di creare , sia all'interno del nostro settore che nel mondo più ampio . Il nostro Sustainability Report 2023 ha ricevuto feedback molto positivi , sia internamente che esternamente, e non vediamo l'ora di pubblicare la versione 2024 all'inizio dell'anno prossimo. Vorremmo ringraziare Malta Gaming Authority per questo premio e ci impegniamo a continuare il lavoro per molti anni a venire ".  

EMT/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password