Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/12/2024 alle ore 18:35

Poker & Casinò

16/12/2024 | 12:00

WorldMatch e Good Star: Partnership Globale per Giochi su Piattaforma EGS

facebook twitter pinterest
WorldMatch e Good Star: Partnership Globale per Giochi su Piattaforma EGS

ROMA - WorldMatch è lieta di annunciare una nuova partnership con GoodStar (game studio di PSM Tech) per la distribuzione diretta dei giochi sviluppati da Good Star attraverso la piattaforma EGS (External Gaming System) di WorldMatch. Questo accordo segna un passo importante nell’espansione dell’offerta di contenuti di qualità per gli operatori a livello globale. Grazie a questa collaborazione, i giochi GoodStar potranno essere attivati su tutti gli operatori già integrati con la piattaforma di WorldMatch, garantendo una diffusione immediata e capillare sui mercati internazionali in cui WorldMatch è già riconosciuto come leader di settore. La piattaforma EGS di WorldMatch rappresenta una soluzione tecnologicamente avanzata, progettata per offrire una perfetta integrazione e una distribuzione efficace dei contenuti. Questo permetterà a GoodStar di raggiungere nuovi mercati con velocità e semplicità, sfruttando la solida rete globale di WorldMatch. "Questa partnership con GoodStar sottolinea il nostro impegno continuo nel fornire contenuti innovativi e diversificati ai nostri partner commerciali. Con la piattaforma EGS, non solo acceleriamo la distribuzione, ma offriamo anche un accesso diretto a mercati strategici in tutto il mondo," ha dichiarato Andrea Boratto, CEO di WorldMatch. “Grazie a questo accordo abbiamo stabilito una collaborazione strategica con un partner affidabile e molto ben inserito nel mercato come WorldMatch. Siamo entusiasti e orgogliosi di entrare a far parte dell’offerta di WorldMatch con i nostri contenuti di qualità, tra cui King Of The Sea e gli altri giochi del nostro portafoglio in continua evoluzione. Sono certo che questa partnership rappresenterà un’importante accelerazione per il lancio dei nostri giochi sia in Italia sia nei mercati internazionali, ponendo solide basi per il nostro futuro successo”, ha dichiarato Lorenzo Stacchini, CEO di PSM Tech, società madre del marchio Good Star.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password